Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85

Discussione: Mi sento perso...

  1. #21
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Caro amico, non ti vedo più suggerire le dimissioni al maleodiato Salvini, come mai?
    E chi lo sa. Magari si è stufato anche lui di ripetere continuamente le stesse cazzate ad ogni post.

  2. #22
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    E chi lo sa. Magari si è stufato anche lui di ripetere continuamente le stesse cazzate ad ogni post.
    Si. La speranza (vana, probabilmente, perché lui si diverte troppo) è che la smetta di buffoneggiare e riprenda lo stile dei suoi primi, peraltro pochi, interventi.




    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,311
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    E' la storia, quando la Nazione precipita in uno scontro mortale che la può cancellare emerge Napoleone, Silla, Ottaviano Augusto, Mussolini... o Putin.

    Un Governo del Presidente sarebbe nient'altro che un Monti-Bis che andrà a colpire ed esasperare proprio i due Populismi come fece il Monti-Doc. Tiro solo le conseguenze.

    Mica pretendi che ci facciamo annientare dalla Cirinnà


    Annientare non mi pare il caso, ma magari finiscono le protezioni particolari per i parassiti dei beni del demanio...
    Ultima modifica di elnick; 21-08-19 alle 07:39
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  4. #24
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,728
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ci avevo creduto in questo governo...
    Io che, per dubbiosa prudenza, per stanchezza, per mancanza di fiducia non ho nemmeno votato.

    E, stasera, mi pare di aver perso qualcosa di grande, come mi mancasse un compagno di strada.

    Ho assistito a parecchie crisi nel corso del tempo... Mai nessuna mi ha coinvolto emotivamente come questa.
    Voglio esprimere, se mai leggerà queste parole, la mia più profonda stima personale al Mio Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

    Grazie, Presidente.



    Kobra (Democritico)
    Fai come me: ho un altra settimana di ferie da prendere venerdi stacco tutto e me ne vado in una zona civilizzata: la Finlandia a relativizzare la meschinita della politica italiana, in attesa che chi vince le elezioni governi, non che faccia manovre di palazzo e inciuci

  5. #25
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Una grande lezione di stile del Premier al gioppino Salvini,con tutte le sue mossette, i risolini che tradivano rabbia e sconforto... perfetto anche il biasimo per l'uso politico dei simboli religiosi

    Roma – Che schiaffi ragazzi! E chi se lo aspettava che il mite premier Giuseppe Conte avrebbe sparato ad alzo zero contro l’uomo forte, si fa per dire, della politica italiana. Il buon Matteo Salvini ieri ha dato prova di essere un pessimo incassatore. Alla feroce “requisitoria” dell’avvocato del popolo/pubblico ministero Conte, Salvini, va detto, ha risposto come un pugile suonato. Stanco, imbambolato, svogliato, pigro… ha imbastito un discorsetto in risposta più adatto alle spiagge che al senato.

    Il professore di diritto privato ieri ha smesso i panni del parvenu della politica e si è scoperto politico a tutto tondo. Insomma ci ha preso gusto e ha sfoderato tutte le sue armi retoriche affinate nella professione.

    Prima ha dato a Salvini una lezione di diritto costituzionale e delle istituzioni, e poi giù sberle. Con Salvini che faceva le faccette alla destra di Conte. ....

    Insomma è nato un politico. E nel confronto il Salvini/Masaniello ne è venuto fuori un po’ spennacchiato. Sbiadito. Intronato. Con tanto di inginocchiamento finale ai desiderata dei 5 stelle, pur di continuare a governare. Va bene il taglio dei parlamentari e poi subito al voto. Anche se sa che la cosa non è precisamente fattibile. Insomma un altro bluff. Ma una poltrona val bene qualche menzogna…Ragazzi che spettacolo! Conte schiaffeggia Salvini... - Tusciaweb.eu
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  6. #26
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,728
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    Una grande lezione di stile del Premier al gioppino Salvini,con tutte le sue mossette, i risolini che tradivano rabbia e sconforto... perfetto anche il biasimo per l'uso politico dei simboli religiosi
    Ma chi l ha votato il premier? Qui si invertono i ruoli, diventa galoppono chi prende vagonate di voti e virtuosi degli emeriti sconosciuti
    Certo che a Salvino girano, Conte non e mica li perche lo hanno votato ma solo per grazia anche di Salvini. Ai grillini spesso sfugge che alla fine sono li perche eletti e che non si gioca col voto popolare a inventarsi dei premier usciti dal cilindro

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Ringraziamo Salvini e la sete di potere assoluto visti i sondaggi che lo davano al40%.
    Un potere assoluto per realizzare il sogno della Lega di fare finalmente l'indipendenza della Padagna!!!
    Saluti
    mah, siamo onesti, m5s e lega eranoattacati con il vinavil.
    diciamo che salvini di sicuro ha sbagliato i tempi, ma era difficile durasse ancora per molto.
    la crisi però doveva "crearla" dopo l'anno nuovo ormai

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Annientare non mi pare il caso, ma magari finiscono le protezioni particolari per i parassiti dei beni del demanio...

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2017
    Messaggi
    4,670
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    2,638
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ci avevo creduto in questo governo...
    Io che, per dubbiosa prudenza, per stanchezza, per mancanza di fiducia non ho nemmeno votato.

    E, stasera, mi pare di aver perso qualcosa di grande, come mi mancasse un compagno di strada.

    Ho assistito a parecchie crisi nel corso del tempo... Mai nessuna mi ha coinvolto emotivamente come questa.
    Voglio esprimere, se mai leggerà queste parole, la mia più profonda stima personale al Mio Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

    Grazie, Presidente.



    Kobra (Democritico)
    Non temere, è uno stato fisiologico. A volte può essere più pronunciato non tanto per la perdita, ma per come essa è avvenuta. Si supera facilmente, meglio se in buona compagnia.
    La stima è strettamente personale, costruita sulle azioni concrete e percepite come giuste o, viceversa, quando vengono intese come frutto di torti subiti. Lo statista, per contro, è colui che sopravvive alla storia, in genere per le sue "firme".

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma chi l ha votato il premier? Qui si invertono i ruoli, diventa galoppono chi prende vagonate di voti e virtuosi degli emeriti sconosciuti
    Certo che a Salvino girano, Conte non e mica li perche lo hanno votato ma solo per grazia anche di Salvini. Ai grillini spesso sfugge che alla fine sono li perche eletti e che non si gioca col voto popolare a inventarsi dei premier usciti dal cilindro
    ancora ?
    ma siete proprio di coccio allora.

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perso per perso adesso tifo grullini
    Di FrancoAntonio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-16, 10:41
  2. Non ha perso la Moratti, ha perso BERLUSCONI
    Di venetoimpenitente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 17-05-11, 08:29
  3. GB:perso il perso il 15% del potere d'acquisto in 5 anni
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 01:10
  4. me lo sento saldato A ME, me lo sento più vicino A ME
    Di WindOfChange nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-06-08, 13:38
  5. Ha perso Grillo, ha perso l'antipolitica!
    Di monzasinistra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 23:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito