



rosicare a me?
povero ometto mica ho la tessera di partito io, lo sai? elniketto deve ubbidire agli ordini che gli arrivano. e non ha bisogno del tuo patetico soccorso. preparati, ometto, che dovrai lisciare la boldrini, la fedeli, renzi ( che ha fatto tante ma tante cose buone, vero ometto?), fratoianni, di maio, casaleggio, la bonino papa bergoglio, fazio e saviano... la lista è lunghetta, prepara la linguina. ometto.


"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


davvero servo lecchino? lo sai tu vero? forza, dimostralo. posta tutti i post nei quali avrei magnificato le gesta di quelli che hai citato servo. ti dò ampia facoltaà di ricerca. ma se non lo fai, servo , preparati. che la patacca di cazzaro massimo è già pronta per te . aspetto, servo.


Sei servo e leccaculo da anni dai tempi in cui andavi dietro a Berlusconi.
Non ti ho mai visto aprire una discussione su un qualsiasi altro argomento se non per gettare fango sugli avversari politici dei tuoi culi da leccare.
Non ricordo chi fosse.. forse @King Z. o @TheMeroving che postò la lista dei tuoi trhead aperti in meno di un anno tutti monotematici, come una velina di partito.
Alcuni pensano addirittura che ti pagano per farlo. Perche una persona normale non può arrivare a tanto.
Io invece penso che hai solo un ossessione psicopatologica che ti porta ad essere il classico hater da tastiera.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."






"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."



