Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 79

Discussione: Un complotto? :eek1:

Leggenda
     Likes dati
    15,053
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Un complotto? :eek1:

Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    w il gomplotto
    si scrive con la b gomblotto oppure la versione con le d gombloddo, come direbbe il Vecchio De Mita con l'accento di Nusco

Salvini = Vanna Marchi
     Likes dati
    30
     Like avuti
    1,937
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra con quello che ho scritto io ? Quando non si sa cosa dire si può anche evitare di commentare.
    hai scritto perché se rifiutato di rivedere l'accordo di Dublino e io ti ho spiegato perché si è rifiutato. Gli immigrati sono la sua unica forza, più ce ne sono meglio è.

Leggenda
     Likes dati
    15,053
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Berlusconi è caduto perché non era più in grado di controllare la situazione in Italia. smettiamola di raccontarci balle.
    senza la manina di Napolitano teleguidato dalla Merkel e Sarkozy, guarda che hanno ammesso che Monti aveva contatti con Napolitano fin dall'estate, il piano era ben collaudato e inoltre qualche giorno prima Monti fu nominato senatore a vita

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    quindi è stata la Merkel, con la complicità di Macron e di Junker, e dietro ordine dell'internazionale demoplutogiudaicomassonica rappresentata dal gruppo Bilderberg e da Soros, a persuadere Salvini a dichiarare la sfiducia al governo del quale era vicepresidente del consiglio.
    firmato: Gianni e Pinotto.
    #deepstate

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elgabro Visualizza Messaggio
    hai scritto perché se rifiutato di rivedere l'accordo di Dublino e io ti ho spiegato perché si è rifiutato. Gli immigrati sono la sua unica forza, più ce ne sono meglio è.
    Capisci che non può essere quella la spiegazione. Io vorrei sapere le giustificazioni, incontestabili, della Lega, non di cosa pensano gli altri, poco informati come me del problema.

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Ma era una battuta?

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Questione migranti, in un altra discussione ho scritto questo:

Questa retorica del migrante venuto a prendere il posto del lavoratore autoctono, contribuisce maggiormente a far si che i lavoratori dipendenti non stranieri la pensino esattamente, o quasi, come i loro datori di lavoro, perché facendo leva su queste cose il lavoratore italiano viene condizionato a perorare il piano della borghesia populista di destra.

Ma è pur vero che è in atto un esodo di proporzioni bibliche, razzisti o non razzisti. Il problema è la sinistra imborghesita non è in grado si trovare una soluzione a questa piaga, oltre che farli sbarcare tutti il problema non lo risolvi. Condivido in parte il modus operandi dei porti semi chiusi, quello che mi fa rabbia è che doveva essere proprio uno come Salvini ad attuarlo, ovvero, quale politico nazional sovranista, di desta, filo Russo e che cerca consensi dalle frange più reazionarie e conservatrici del catto giudaismo. Ma manco cosi il problema si risolve, si perde sole tempo, si temporeggia: il problema andrebbe risolto a monte e affrontato da tutte Europa, solo che gli ipocriti delle altre nazioni europee non vogliono certo accollarsi il problema. Se l'accordo di Dublino 1 - 2 - 3 - 4 - 5 verrebbe rivisto, vorrei proprio
    vedere se le nazioni di origine delle ONG straniere, si terrebbero tutti i migranti che verrebbero salvati in mare. Che poi ci siano dei soldi che girino mi sembra ovvio, visto che il migrante paga una quota per salire su quei barconi, che si intascano gli scafisti e tutta l'organizzazione che c'è dietro.
    Altrimenti dobbiamo tutti rassegnarci, razzisti e non razzisti compresi, che da qui a non poco tempo non solo gli odierni ""italiani"" verranno pian piano sostituiti da nuovi ""italiani"", ma lo stesso processo varrà anche per tutta l'Europa: cosi, come nel medioevo, le popolazioni italiche vennero sostituite gioco forza da nuovi ""italiani"", in parte con fenotipi e genotipi nord europei, in parte con fenotipi e genotipi afro mediorientali. Se ad agevolare questo processo furono le pestilenze e le carestie, oltre che le guerre, che colpirono gran parte delle popolazione italica pre medioevale, al giorno d'oggi questo processo è facilitato dalla carenza di natalità non solo in Italia ma in tutta Europa, il che non dovrebbe servire a giustificare un processo di africanizzazione (non armata) dell'Europa stessa.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

Personalmente, io già mi sento un estraneo tra quella che dovrebbe essere la ""mia gente"", diciamo che la mia preoccupazione è il fatto che gli odierni e nativi (per modo di dire) dispotici, possano essere sostituiti da altrettanti dispotici, i quali, diventeranno i nuovi italiani di domani.

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Sugli account ufficiali di Matteo Salvini parte la campagna contro il presidente del Consiglio dimissionario Giuseppe Conte e il Movimento 5 Stelle. Per screditare gli ormai ex alleati di governo, il leader della Lega pubblica le immagini di un colloquio avvenuto a gennaio tra la cancelliera tedesca Angela Merkel e Conte. «Pazzesco! Conte chiede aiuto alla Merkel per battere Salvini. E alla fine i grillini votano Ursula Von Der Leyen», è la didascalia che accompagna il filmato.

https://www.open.online/2019/08/21/s...rkel-il-video/
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Leggenda
     Likes dati
    15,053
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    Sugli account ufficiali di Matteo Salvini parte la campagna contro il presidente del Consiglio dimissionario Giuseppe Conte e il Movimento 5 Stelle. Per screditare gli ormai ex alleati di governo, il leader della Lega pubblica le immagini di un colloquio avvenuto a gennaio tra la cancelliera tedesca Angela Merkel e Conte. «Pazzesco! Conte chiede aiuto alla Merkel per battere Salvini. E alla fine i grillini votano Ursula Von Der Leyen», è la didascalia che accompagna il filmato.

https://www.open.online/2019/08/21/s...rkel-il-video/
    Fa bene visto che e stato trattato in quel modo cosi sappiamo chi e conte e chi sono i grilloti. Spero picchi duro

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima