Altrimenti dobbiamo tutti rassegnarci, razzisti e non razzisti compresi, che da qui a non poco tempo non solo gli odierni ""italiani"" verranno pian piano sostituiti da nuovi ""italiani"", ma lo stesso processo varrà anche per tutta l'Europa: cosi, come nel medioevo, le popolazioni italiche vennero sostituite gioco forza da nuovi ""italiani"", in parte con fenotipi e genotipi nord europei, in parte con fenotipi e genotipi afro mediorientali. Se ad agevolare questo processo furono le pestilenze e le carestie, oltre che le guerre, che colpirono gran parte delle popolazione italica pre medioevale, al giorno d'oggi questo processo è facilitato dalla carenza di natalità non solo in Italia ma in tutta Europa, il che non dovrebbe servire a giustificare un processo di africanizzazione (non armata) dell'Europa stessa.

Personalmente, io già mi sento un estraneo tra quella che dovrebbe essere la ""mia gente"", diciamo che la mia preoccupazione è il fatto che gli odierni e nativi (per modo di dire) dispotici, possano essere sostituiti da altrettanti dispotici, i quali, diventeranno i nuovi italiani di domani.

Sugli account ufficiali di Matteo Salvini parte la campagna contro il presidente del Consiglio dimissionario Giuseppe Conte e il Movimento 5 Stelle. Per screditare gli ormai ex alleati di governo, il leader della Lega pubblica le immagini di un colloquio avvenuto a gennaio tra la cancelliera tedesca Angela Merkel e Conte. «Pazzesco! Conte chiede aiuto alla Merkel per battere Salvini. E alla fine i grillini votano Ursula Von Der Leyen», è la didascalia che accompagna il filmato.
https://www.open.online/2019/08/21/s...rkel-il-video/
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)