w il gomplotto

w il gomplotto

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di queste promesse in quattordici mesi non ne ha mantenuta nessuna, ma ha fatto un'altra cosa: si é messo a combattere con le ong; in fondo, poche centinaia di persone all'anno non costituirebbero un problema, ma ha fatto emergere tutto il marcio e le connivenze che ci sono dietro quelle barchette. E anche qui, a mio parere, ha commesso un errore: non ci ha mai spiegato perché la Lega si rifiutò di rivedere l'accordo di Dublino, peraltro già confermato anche dai governi di sinistra, e perché non si é presentato di persona alle riunioni per sei volte su sette. Ma questo ormai é il passato, il presente é la curiosità di sapere cosa deciderà Mattarella, escludendo lo scioglimento delle camere. Io mi sto divertendo un mondo.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.