Pagina 28 di 31 PrimaPrima ... 18272829 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 301

Discussione: Ultimora

  1. #271
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,987
     Likes dati
    14,259
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Ultimora

    Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropa Visualizza Messaggio
    Più che altro mattarella è abbasta infastidito da zingaretti e di maio che si sono presentati da lui con l’idea di allearsi ma senza essersi minimamente parlati, uno che pretende che l’altro faccia la prima mossa o che addirittura mattarella prenda l’iniziativa di accoppiarli. Ma non funziona così. La responsabilità di mettere insieme due irresponsabili non spetta a lui.
    Ora i due hanno tempo per mettersi d’accordo e portare i numeri entro martedì altrimenti tutti a casa.
    Fonte?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  2. #272
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 May 2010
    Messaggi
    1,000
     Likes dati
    332
     Like avuti
    307
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimora

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Vuoi dire che Salvini gli eccita quella parte del corpo?
    Beh, da come parlano sembra proprio siano vittime del cervello sotto l'effetto del coito! mahh, si tenta di capire.

  3. #273
    Starboy
    Data Registrazione
    13 Jul 2011
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    605
     Like avuti
    1,868
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimora

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Fonte?
    Da quello che sembra

  4. #274
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,644
     Likes dati
    174,149
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimora

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Cose che non esistono? Quali sarebbero le cose che non esistono alle quali credo? Io mi chiedo quanti anni ha lei o se ci fa o se ci è. francamente non ho mai letto una cosa sensata scritta da lei e le vorrei anche dire che gli ilike che prende li prende perchè glieli danno i leghisti e non certo perchè scrive cose intelligenti o sensate.
    Sono più giovane di voi, motivo per cui vi do del voi per ripicca al vostro lei che non ha senso di esistere su un forum e denota solo spocchia da perfetto euradical snob tipicamente fiorentino che mantiene le distanze perché si crede superiore in qualche modo, anche se quando va in bagno secerne gli stessi sottoprodotti come tutti e come tutti raggiunta una certa età diverrà polvere allo stesso modo di tutti gli altri ma è convinto di una qualsivoglia superiorità non meglio specificata e soprattutto indimostrabile perché inesistente.

    E poi sulla questione dei like posso controbattere dicendo che in altri forum mi sfottevano dei drogati ed i loro like in tal proposito provenivano da tanti cervelli bruciati alimentati a cannabinoidi. Potete sentirvi libero di trarre le vostre conclusioni.
    Citazione Originariamente Scritto da Manteuffel Visualizza Messaggio
    Guardi che siete voi che prendete fischi per fiaschi e quel che è peggio che poi votate conseguentemente.
    Ragazzi, bisogna capire quel che dicono gli altri e non usarli per poi farsi le immagini nella propria mente.
    Salvini ha detto chiaramente quel che vuole fare, ma voi lo travisate o vostro piacimento e questo è MALE, molto MALE.

    Si ragiona con la mente e non col pisello!
    Ed il vostro è più lungo immagino, restando in tema di palloni gonfiati...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  5. #275
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Ultimora

    Citazione Originariamente Scritto da Manteuffel Visualizza Messaggio
    Beh, da come parlano sembra proprio siano vittime del cervello sotto l'effetto del coito! mahh, si tenta di capire.
    Eh vedi, il vostro problema è che non possedette né cervello, né l'altro organo "pensante"

  6. #276
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Oct 2018
    Messaggi
    10,365
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ultimora

    Possiamo dire che Mattarella si è rotto di avere a che fare con degli incapaci, e ha detto: martedi faccio un altro giro di consultazioni. O venite con proposte concrete e nome del Premier, o vi mando al voto?

  7. #277
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,987
     Likes dati
    14,259
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Ultimora

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Sono più giovane di voi, motivo per cui vi do del voi per ripicca al vostro lei che non ha senso di esistere su un forum e denota solo spocchia da perfetto euradical snob tipicamente fiorentino che mantiene le distanze perché si crede superiore in qualche modo, anche se quando va in bagno secerne gli stessi sottoprodotti come tutti e come tutti raggiunta una certa età diverrà polvere allo stesso modo di tutti gli altri ma è convinto di una qualsivoglia superiorità non meglio specificata e soprattutto indimostrabile perché inesistente.

    E poi sulla questione dei like posso controbattere dicendo che in altri forum mi sfottevano dei drogati ed i loro like in tal proposito provenivano da tanti cervelli bruciati alimentati a cannabinoidi. Potete sentirvi libero di trarre le vostre conclusioni.Ed il vostro è più lungo immagino, restando in tema di palloni gonfiati...
    Lei non sa la mia età e io non so la sua. Io solitamente do del tu tranne a quelli dai quali voglio mantenere le distanze e non certo perchè mi sento superiore a lei, mi sento semplicemente distante da lei. A me può darmi del tu, del voi, del lei,e anche del noi se preferisce non me ne frega un cacchio. Se vado in bagno faccio esattamente quello che fa lei con la differenza che lei poi vota quella roba io invece tiro l'acqua.
    E si ricordi che non credo che non ci arrivi perchè vota lega ma per le motivazioni che da. Io conosco leghisti che per interessi personali reali votano lega e le ricordo anche che se viene la lega e mette la FT io ci guadagno e non poco. Ma le dico anche che avendo girato il mondo non vorrei mai che l'Italia dinentasse un paese dove quelli che hanno qualcosa sono costretti a vivere dentro a dei recinti lussuosi con fuori le guardie del corpo. Se lei riduce la popolazione in povertà, gli toglie diritti e servizi farà più ricco i ricchi e più poveri i poveri.
    Guardi cosa sta facendo la destra in brasile e in modo diverso è quello che farà salvini+meloni in italia facendovi credere che non fanno entrare più migranti. Con la scusa della sicurezza vi tolgono i vostri diritti, sicurezza bis, inventandovi che lo fanno per i clandestini ma in realtà quella legge riguarda tutti e quando si ritroverà in quelle situazioni o ci si ritroverà un suo amico o parente ne riparliamo.
    Vi sta togliendo la sicurezza facendovi credere che potete sparare se uno vi entra in casa, vi sta togliendo la sanità la scuola e sa per cosa per far pagare meno tasse ai ricchi perhè la FT non riguarderà certo gli operai.
    Ma voi continuate così, credete a tutto senza minimamente informarvi e vedrete dove andiamo a finire.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  8. #278
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,644
     Likes dati
    174,149
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimora

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Lei non sa la mia età e io non so la sua. Io solitamente do del tu tranne a quelli dai quali voglio mantenere le distanze e non certo perchè mi sento superiore a lei, mi sento semplicemente distante da lei. A me può darmi del tu, del voi, del lei,e anche del noi se preferisce non me ne frega un cacchio. Se vado in bagno faccio esattamente quello che fa lei con la differenza che lei poi vota quella roba io invece tiro l'acqua.
    E si ricordi che non credo che non ci arrivi perchè vota lega ma per le motivazioni che da. Io conosco leghisti che per interessi personali reali votano lega e le ricordo anche che se viene la lega e mette la FT io ci guadagno e non poco. Ma le dico anche che avendo girato il mondo non vorrei mai che l'Italia dinentasse un paese dove quelli che hanno qualcosa sono costretti a vivere dentro a dei recinti lussuosi con fuori le guardie del corpo. Se lei riduce la popolazione in povertà, gli toglie diritti e servizi farà più ricco i ricchi e più poveri i poveri.
    Guardi cosa sta facendo la destra in brasile e in modo diverso è quello che farà salvini+meloni in italia facendovi credere che non fanno entrare più migranti. Con la scusa della sicurezza vi tolgono i vostri diritti, sicurezza bis, inventandovi che lo fanno per i clandestini ma in realtà quella legge riguarda tutti e quando si ritroverà in quelle situazioni o ci si ritroverà un suo amico o parente ne riparliamo.
    Vi sta togliendo la sicurezza facendovi credere che potete sparare se uno vi entra in casa, vi sta togliendo la sanità la scuola e sa per cosa per far pagare meno tasse ai ricchi perhè la FT non riguarderà certo gli operai.
    Ma voi continuate così, credete a tutto senza minimamente informarvi e vedrete dove andiamo a finire.
    Non se ridere o provare compassione.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  9. #279
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 May 2010
    Messaggi
    1,000
     Likes dati
    332
     Like avuti
    307
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ultimora

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Non se ridere o provare compassione.
    ..semplicemente, Lo ascolti, perché le ha detto la verità!
    Un saluto.

  10. #280
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,338
     Likes dati
    56,909
     Like avuti
    42,258
    Mentioned
    11898 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ultimora

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Non se ridere o provare compassione.
    Questo dimostra che siete fuori come un balcone, e di questo si avvale Salvini. Vi ha drogato.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 28 di 31 PrimaPrima ... 18272829 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ultimora: Silvio Berlusconi arrestato nella notte
    Di Banditore nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-09-11, 10:29
  2. Ultimora : Antonveneta, Brancher condannato a due anni
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30-07-10, 08:25
  3. ULTIMORA-BELGIO
    Di rossj nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-06-10, 02:22
  4. ULTIMORA-BELGIO:
    Di rossj nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-06-10, 15:57
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 16:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito