Qu'ils mangent de la brioche.

purtroppo tutti bisogna ingollare dei rospi se fanno marcia indietro secondo me è logico ripartire (io ho votato lega alle elezioni ) anche a costo di rimetterci e di sapere già che avremo problemi ...
insomma ripartire con nuovi ministri che non siano Conte la trenta e toninelli . anche se non credo torneranno indietro visto il veleno che avevano dentro ...

Anche salvini dovrebbe ammettere di aver sbagliato e si riparte con un rimpasto di governo senza toninelli trenta e conte ... con di maio presidente del consiglio e altri più capaci nei ruoli di ministro della difesa e altro .. non ci sono alternative LA legge elettorale studiata da RENZI E BERLUSCONI per governare insieme dopo le elezioni questo mondo ci consegna... anche al piddy non conviene andare al governo faranno un pastrocchio che porterà SALVINI AL 45 PER CENTO e poi saranno costretti al voto ...
I cinque stelle farebbero bene a riaprire il dialogo se vogliono contenere salvini salvini non ha perso un voto in questo marasma tutti quelli che lo hanno votato alle europee lo rivoteranno e il rischio di un governo allogeno e di portarlo al plebiscito ...

questa legge elettorale è stata studiata da RENZI e berlusconi per governare dopo le elezioni con la scusa che non esisteva una maggioranza netta ..
per questo ci vuole un compromesso che piaccia o meno non si può prescindere da questo ... Salvini ha riaperto la porta anche perchè tanto oramai i cinque stelle non torneranno indietro e almeno lui potrà dire avete voluto scegliere il piddy...
questo governo non è stato anche con i cinque stelle uno dei peggiori della repubblica ....

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF