Ascoltiamo cosa dice Mattarella.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Nuove elezioni!
Mattarella cit.
No! Contrordine. Nuove consultazioni martedì![]()
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Vabbè, ma l'astronomia e l'astrologia non sono sempre la stessa cosa. Prima che scoprissero Urano dicevano che io fossi governato da Eolo...Dieci anni fa quando saltò fuori che non era più un pianeta era stato declassato a satellite, tanto che anche un video recente di You tube riporta lo stesso errore. Se cambiano idea continuamente io di certo non mi sento in colpa per non tenermi aggiornato sulla lunaticità degli astronomi.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Mattarella ha deciso di aspettare, e sentendo il suo discorso sembra quasi che abbia accolto l'offerta di Salvini di provare rientrare nella maggioranza. Altrimenti avrebbe dato subito un incarico esplorativo o qualcosa di simile, non ha neppure citato i partiti e di solito questo avviene