
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Seh vabbè:
"Amore te lo giuro, posso cambiare!"
"Mhh, ma non lo so. Mi hai fatto soffrire!"
"Sì, lo so, ma ti prego capiscimi: avevo caldo, ero di cattivo umore ed ho detto cose che in realtà non pensavo. E gli ultimi giorni senza di te sono stati un inferno, Gigi ti prego sto male, non riesco più a respirare senza di te e non sono gli effetti del fumo che mi ha intasato i polmoni col catrame, è davvero mal d'amore. Ti prego torniamo ad essere la bella coppia innamorata che eravamo una volta."
"No dai, non mi fido. Mi faresti soffrire ancora!"
"Va bene, sei libero di scegliere. Ma ricordati che io sarò sempre qui per te cucciolo mio."
-MENTRE SE NE VA INCIAMPA E CADE-
"Amore no, ti prego, scusami, sì voglio che torniamo insieme, ma ti prego non morire, anche io sono stato male, ma l'orgoglio mi impediva di ammetterlo, voglio che torni tutto come una volta. Ma ti prego non lasciarmi!"
"Pasticcino, mi sono solo slogato una caviglia, non sto morendo eh... Ma comunque vieni dammi un bacione!"
Ed ecco il felice epilogo:
Però mi pare uno scenario piuttosto improbabile. Quando un vaso è rotto è rotto.