L’accusa di Renzi: «Gentiloni ha provato a far saltare l’intesa con i 5 stelle”
L’ex premier ha preso di mira il presidente del Pd e ha poi minacciato: «Non è detto che il Pd arrivi tutto insieme alle elezioni»
Mentre alle 14 è fissato l’incontro tra i capigruppo del Pd e dei 5 stelle per verificare la possibilità di formare un nuovo governo, Renzi usa parole durissime contro l’ex Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni accusandolo di aver provato a far saltare l’intesa tra i due partiti.
https://www.corriere.it/politica/19_...6334c41a.shtml




Rispondi Citando
