Leviatano l'ho oscurato circa una anno e mezzo fa...almeno i destri seri ogni quattro post qualche ragionamento lo tirano fuori, quello è solo provocazioni da bar.
Per il resto da quando è iniziata questa crisi io penso che la percentuale di nascita di un governo PD- 5 stelle siano ridotte al minimo...tutti e due ci proveranno per furbizia politica e per dire che comunque c'hanno provato, ma non vedo veramente volontà di accordo.
Per me Salvini ha capito di aver fatto una mezza cazzata e che l'azzardo potrebbe non funzionare e ora tornerebbe volentieri al tavolo con i 5 stelle, questi secondo me pure vogliono tornare ad accordi con la Lega magari tirando la questione un altro po' per le lunghe...giustamente Mattarella si mette in mezzo perchè le crisi non si aprono e si chiudono così, "cinofallicamente" come pare a loro.
Alla fine concluderemo che sta crisi è stata una mezza boutade mediatica.

NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Mezz'ora dopo il discorso di Mattarella e quando dall'assemblea dei parlamentari 5Stelle è arrivato il via libera a un incontro con il Pd - sul taglio dei parlamentari - Nicola Zingaretti fa un'apertura di credito a Luigi Di Maio: "Dalle proposte e dai principi da noi illustrati al Capo dello Stato e dalle parole e dai punti programmatici esposti da Di Maio, emerge un quadro su cui si può sicuramente iniziare a lavorare", dice il segretario Pd.
https://www.repubblica.it/politica/2...tti-234121570/
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)