Sappiate tutti che devo convivere con un padre leghista e molto spesso mi trovo a discutere con lui.
In realta' non e' un vero e proprio leghista, cioe', a parte bossi (credo) non esiste nessun vero leghista.
Parlando ogni tanto di politica ci scontriamo spesso in termini di immigrazione, federalismo ed altre tematiche riguardanti i "padani".
Vorrei sapere da voi, che appoggiate questo movimento stellato di larghe vedute cosa ne pensate di questo:
Movimento politico Lega Nord per l'indipendenza della Padania: programmi ed iniziative del partito
Leggendo un paragrafo qua ed uno la' mi sono accorto che le idee sono giuste ma antiche.
Cioe': per quanto riguarda l'energia la lega vuole diventare indipendente ma vuole costruire centrali nucleari (e l'uranio dove lo troviamo?? ) e secondo sempre il loro pensiero e' necessario costruire dei termo-valorizzatori ma al tempo stesso incentivare la raccolta differenziataonf:
onf:
A mio avviso i "leghisti" come mio padre sono dei potenziali elettori del nostro movimento;
Spetta solo a noi trovare il modo di convincerli...ecco la mia discussione nasce da questa riflessione.
Let's the party started!!

onf: