Ciao...
Quando un uomo di nome Bossi parlava nel lontano 1984 di immigrazione, paesi dell est e del problema europa-popoli, qualcuno lo prendeva ingiro, altri lo consideravano pazzo, altri ancora di destra antistorico...
E adesso? Bè cari miei forse avava azzeccato tutto! Forse se lo scoltavamo prima le nostre imprese stavano meglio, forse non si sarebbero verificati casi di stupri. Lui dice e diceva di eliminare i campi ROM perchè dove quelli avrebbero portato solo male e niente bene. Però qualcuno, forse quasi tutti quelli che ora consideriamo di Forza Italia, dell'UDC e di AN, allora prendevano in giro Bossi! Ora qusto grande Uomo sta male e pur di rivedere il suo popolo a girato le spalle alla morte! Solo grazie al pensiaro del popolo che lui ama tanto lo possiamo ancora rivedere. E io a pontida c'ero nel mezzo di centomila persone! Bossi oggi dimostra tutta la sua umanità, dimostra tutta la sua forza e cari miei urlo Vergogna a tutti gli alleatid della CASA DELLE LIBERTA' che fino a ieri lo volevano solo i coalizione per non perdere voti al NORD! Le lega è stata voluta da silvio per non perdere le politiche e non per considerare riforme come la devolution o la riforma delle pensioni (considerata la meglio i europa)! cari miei attenti la Lega è vicino al popolo e voi un gradino sopra...questa è l'arma sfoderata da giussano per vincere nel campo di battaglia per la LIBERTA'!!! Coord. MGP Lentiai (BL)![]()

...