Del Fantapol non me ne può fregà de meno. Manca lo spazio dove discutere di videogiochi e giochi in generale.


Del Fantapol non me ne può fregà de meno. Manca lo spazio dove discutere di videogiochi e giochi in generale.


Ragazzi, non scherziamo.
C'è la sezione Pol schedina, tutto calcio, tutto sport. Mancano caccia e pesca, e siamo a posto. Ma non v'è traccia di un thread in cui si parli di giochi. Bah, io non vi capisco.![]()


Pare che un risultato nella mia sporca vita di forumista sia riuscito ad ottenerlo.
Afammocc'.
"Bad karma"


eh, so' probblemi. la ludoteca non c'era e adesso ci sta. e tutti vissero felisci e contenti.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."