Ti ho consigliato quei libri in base all'ignoranza delle tue affermazioni. Se vuoi sapere cosa passa un africano che sbarca in Italia te li leggi. Altrimenti continua con il topolino e con le stronzate che inventano i sovranisti.
La mia affermazione partiva da dei presupposti che tu hai eluso. Il tuo giudizio non mi riguardaA questo punto anche la tua affermazione è idiota, cittadino del mondo.
Sentiamo, chi li mantiene?Ma cosa dici? Chi mantiene i clandestini? Chi mantiene i venditori di borse taroccate?
Falso.I Italia non si fa alcuna politica pro nascite, quindi le famiglie locali non sono avvantaggiate. Una famiglia italiana con figli non riceverà un alloggio popolare, ma uno straniero con gli stessi requisiti sì.
Ho postato i dati in diverse occasioni. Leggili almeno, poi parla.Ti rimando alla tabella che hai postato qualche giorno fa, l’Italia nemmeno figurava nell’elenco.![]()
Faccio quel che posso...Ottimo, allora la tua casa dovrebbe essere piena di “ospiti” permanenti.
No. Sono sempre più stufo dei tuoi toni qualunquisti ma se proprio ci tieni ad avere ragione non c'è problemaP.S. Stai diventando sempre più cattivo. Questo vuol dire che ho ragione io.