CarE
le invidiose mi bannano sempre perchè sanno che iA sono popolare e amata dal forum che stavo pure vincendo le elezioni di pir.
Secondo voi riuscirò a non farmi bannare per almeno 3 giorni?


CarE
le invidiose mi bannano sempre perchè sanno che iA sono popolare e amata dal forum che stavo pure vincendo le elezioni di pir.
Secondo voi riuscirò a non farmi bannare per almeno 3 giorni?


Dipende da te...secondo voi tra quanto mi bannano?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

