Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 206

Discussione: Salvini che mi combini

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,938
    Mentioned
    1786 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Predefinito Salvini che mi combini

Scusate il ritardo sulla questione, in questi giorni ero troppo impegnato a stare in panciolle in un posto no-wifi no-connessionedati nel bu... ehm... ombelico del mondo, una (relativa) disintossicazione dalla civiltà che ogni tanto ci vuole.
    Dunque tornando a bomba in tema, vediamo cosa aveva ottenuto in un anno la lega prima della genialata di salvini:
    - provvedimenti che ostacolavano le ong per limitare l'arrivo dei migranti,
    - strumenti per le forze dell'ordine come il taser,
    - modifiche alla legittima difesa,
    - quota cento
    - un inizio di flat tax (fino ai sessantacinquemila euro).
    Con la genialata di salvini invece rischia la cancellazione di tutti questi provvedimenti con un colpo di penna da un (per ora eventuale) governo piddì-m5s, il tutto in nome di un "inaccettabile" rallentamento dell'emissione di nuovi provvedimenti.
    Oltre, naturalmente alla possibilità che tra qualche anno venga nuovamente eletto un presidente della repubblica in area progressista.
    Qualcuno dovrebbe ricordare all'on. senatore che fare il centravanti di sfondamento come paulo roberto cotechigno (nella foto) non è tutto, anche mantenere le posizioni raggiunte è un valore.

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Forumista esperto
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Salvini che mi combini

Per me ora l unica disintossicazione sarebbe la liberazione dai Comunisti e da questo poltronificio.-
    Comunque il ricorso dei 5 stelle all' aiuto comunista per le poltrone è la prova che 5 stelle e lega non poteva reggere.
    Le continue offese a Salvini sia in campo personale che politico, l' apertura sull' immigrazione e il no alla flat tax........... era la prova.

Poi se la politica del poltronificio porta a cose impensabili e ritenute impossibili quallo è un altro paio di maniche,

Ora dobbiamo essere uniti per cercare di alleggerire il pericolo FORCAIOLO comunista che potrebbe colpire anche i vostri cari.
    Se rima vi uguravano il TUMORE A VOI E AI VOSTRI FIGLI...Ora vi potrebbero impicxcare a testa in giu con l approvazione del mondo progressista.-

Moderatore
     Likes dati
    2,183
     Like avuti
    1,744
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da vituperiopisa Visualizza Messaggio
    Per me ora l unica disintossicazione sarebbe la liberazione dai Comunisti e da questo poltronificio.-
    Comunque il ricorso dei 5 stelle all' aiuto comunista per le poltrone è la prova che 5 stelle e lega non poteva reggere.
    Le continue offese a Salvini sia in campo personale che politico, l' apertura sull' immigrazione e il no alla flat tax........... era la prova.

Poi se la politica del poltronificio porta a cose impensabili e ritenute impossibili quallo è un altro paio di maniche,

Ora dobbiamo essere uniti per cercare di alleggerire il pericolo FORCAIOLO comunista che potrebbe colpire anche i vostri cari.
    Se rima vi uguravano il TUMORE A VOI E AI VOSTRI FIGLI...Ora vi potrebbero impicxcare a testa in giu con l approvazione del mondo progressista.-
    Ma non il problema non era l'eccessivo buonismo?
    Unita nella diversità - In verscheidenheid verenigd - United in diversity - Unis dans la diversité - Unida en la diversidad

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,938
    Mentioned
    1786 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Eh si ma a questo punto non dipende più da alcuna forza di centrodestra, la frittata è stata fatta.
    Comunque non metto in dubbio che quest'esperienza sia stata dura per salvini, ma poteva impostare la cosa diversamente, senza pretendere di essere il garante di tutto ciò che veniva fatto o non fatto. Insomma dipende molto dal fatto che si è posto come catalizzatore assoluto di tutto...
    mi chiedo anche chi abbia consultato nella lega prima di decidere di staccare la spina

Forumista esperto
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Jeff. Visualizza Messaggio
    Ma non il problema non era l'eccessivo buonismo?
    Buonismo solo per l immigrati e delinquenti....
    Buonismo solo in chiave Antisalviniana,
    poi per il resto odio e cattiveria.

Infondo augurare i tumori a leghisti e famiglia.....
    Ricorrere alla PENA DI MORTE A PERSONAM........
    Scritte del tipo SPARA A SALVINI.....................
    I disegni di Salvini impiccato a testa in giu.........
    e altro sono prove dell idea di molti antisalviniani?

Forumista assiduo
     Likes dati
    7
     Like avuti
    908
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Eh si ma a questo punto non dipende più da alcuna forza di centrodestra, la frittata è stata fatta.
    Comunque non metto in dubbio che quest'esperienza sia stata dura per salvini, ma poteva impostare la cosa diversamente, senza pretendere di essere il garante di tutto ciò che veniva fatto o non fatto. Insomma dipende molto dal fatto che si è posto come catalizzatore assoluto di tutto...
    mi chiedo anche chi abbia consultato nella lega prima di decidere di staccare la spina
    Davvero non ti da schifo un leader che se ne frega del tuo futuro( e di tutte le psreudobattaglie che stava portando avanti) a discapito di qualche poltrona in più?

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk

Forumista esperto
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Invece penso che sia stato un bene....
    Così non poteva reggere e Salvini ha dimnstrato la vera identita dei 5 stelle

I comunisti faranno la loro Finanziaria dettata dall' €uropea di lacrime e sangue a meno che la stessa organizzazione di stampom......
    La destra sovranista avrà gioco all' opposisione anche perche la sinistra rappresenta la fazione borghese chicricca............................

Farli reggere quel tantino per arrivare alle prossime elezioni politiche in tempo giuisto per eleggere il presidente della Repubblica e per tentare di avere per la prima volta un presidente della Repubblica soveanista.-

Per le prossime elezioni SOVRANISTE considerando il mezzo passo falso di Salvini
    Meloni Presidente del Consiglio, nuova e donna.
    Salvini Ministro dell interno
    Toti ministro della Difesa
    Borghi ministro dell economia.

BERLUSCONI Presidente della Repubblica

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,938
    Mentioned
    1786 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da gatsu Visualizza Messaggio
    Davvero non ti da schifo un leader che se ne frega del tuo futuro( e di tutte le psreudobattaglie che stava portando avanti) a discapito di qualche poltrona in più?

Questa è un'interpretazione tua. In realtà preferiva andare a elezioni e realizzare un governo senza le resistenze del m5s ai provvedimenti come autonomia e flat tax. Ovviamente sbagliava perchè pensava che le affermazioni m5s "mai col piddì" e del piddì "mai col m5s" non fossero delle mere pagliacciate... invece lo erano.
    Eppure non essendo un politico di primo pelo, avrebbe dovuto sapere che personaggi bazzicano la politica italiana e cosa aspettarsi da loro.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,938
    Mentioned
    1786 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da vituperiopisa Visualizza Messaggio
    Invece penso che sia stato un bene....
    Così non poteva reggere e Salvini ha dimnstrato la vera identita dei 5 stelle

I comunisti faranno la loro Finanziaria dettata dall' €uropea di lacrime e sangue a meno che la stessa organizzazione di stampom......
    La destra sovranista avrà gioco all' opposisione anche perche la sinistra rappresenta la fazione borghese chicricca............................

Farli reggere quel tantino per arrivare alle prossime elezioni politiche in tempo giuisto per eleggere il presidente della Repubblica e per tentare di avere per la prima volta un presidente della Repubblica soveanista.-
    Ogni giorno di governo piddino è una sconfitta per gli italiani, e non si ottengono vittorie a furia di sconfitte.
    Un ulteriore presidente della repubblica di area progressista poi è una vera e propria debacle. Sarebbe bastata la prospettiva di un pdc ben fuori dall'area progressista per giustificare un governo al rallentatore

Forumista assiduo
     Likes dati
    7
     Like avuti
    908
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Questa è un'interpretazione tua. In realtà preferiva andare a elezioni e realizzare un governo senza le resistenze del m5s ai provvedimenti come autonomia e flat tax. Ovviamente sbagliava perchè pensava che le affermazioni m5s "mai col piddì" e del piddì "mai col m5s" non fossero delle mere pagliacciate... invece lo erano.
    Eppure non essendo un politico di primo pelo, avrebbe dovuto sapere che personaggi bazzicano la politica italiana e cosa aspettarsi da loro.
    FATTO: ha mandato all' aria la questione autonomia che per anni e anni al nord vogliono...mandarla all' aria serve a indebolire maroni-zaia e non farsi brutto agli occhi del sud...uno così come lo giudichi?

Parliamp della finanziaria imminente? Perché si e' tolto 1 mese prima della finanziaria?

Son 2 domande che dovrebbero farti riflettere un attimo...altrimenti sai solo ragionare da tifoso.

Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima