Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Prima o poi il mandato finisce. Forse oggi forse tra 3 anni e mezzo chi lo sa?
Se torna con Salvini si brucia il pd e Salvini gli fa il dito medio. Quindi elezioni. Conte prende il movimento, niente più paura dei mercati e il PD che con il suo 23% o anche 30 o 40 avrà l’unica possibilità di governare che non sia berlusconi.

Perchè secondo te grillo è sano, razionale e ragionevole? Comunque lui ha fatto un intervento pro Conte lodandone le caratteriste contrarie alle sue, ha anche detto che ci vogliono persone esperte dopo ave per anni osannato gli incapaci..... gente che cambia idea in modo così repentino e totale non mi pare gente con cui si possa ragionare.
Siamo tornati al proporzionale, nessuno governa senza un alleato salvo arrivare al 51%. E se 5 stelle e destra non fossero stati così sciocchi avremmo avuto un sistema alla francese e o vinceva il primo o il secondo. Direi che si siano meritati questa situazione.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Non ti scordare che grillo voleva la tessera del PD, dopo l’8 marzo voleva l’alleanza col PD, io direi che sta tornando all’ovile.
I tecnici che ha chiesto sono chiaramente un commissariamento di Luigi e dell’intero asilo per dimostrare che loro sono un movimento serio. Seguirà rinnovamento.

La politica è l'arte della mediazione (in Italia per potere e poltrone), quindi col cavolo che Salvini ce lo manda col rischio che torni col PD. Non credo che Salvini sia davvero così totalmente stupido da ricascare nella stessa trappola. Gli dia un posto per le prossime elezioni ed è fatta.