da solo non combina un bischero o fa fregnacce ...
bisticcia solo con di maio, non lo vuole al governo e disprezza ciò che dice....
e lo dicano i maggiorenti PD che vogliono allearsi solo con berusconi ...

da solo non combina un bischero o fa fregnacce ...
bisticcia solo con di maio, non lo vuole al governo e disprezza ciò che dice....
e lo dicano i maggiorenti PD che vogliono allearsi solo con berusconi ...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Infondo di Maio e i 5 stelle hanno vinto le elezioni.
Il PD dovrebbe essere umile entrare nel governo e chiedere uno o due ministeri chiave.
Di maio ha finalmente capito che ha vinto le elezioni ed è primo partito?

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

siamo poeti,,, noi,,, ci piace il bello e il giusto... Perciò i contemporanei non ci capiscono... Devono rifletterci a lungo prima di arrivare alla verità
ORA PER ESEMPIO Cì SONO IN TV QUEI MINCHIONI DI MELUZZI E IL SUO AMICO CAPEZZONE CHE PARLANO PARLANO E NESSUNO LI ASCOLTA... PERCHè OGNI PAROLA è UNA MINCHIATA SENZA SENSO DETTA TANTO PER PARLARE SENZA ALCUN RAPPORTO CON LA REALTà-
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Le percentuali non contano molto, in questo caso. Conta il potere contrattuale. Zingaretti può permettersi di tornare alle urne, così fa fuori Renzi. Di Maio, invece, tornerebbe sugli spalti con la cassetta delle bibite. Quindi il primo ha più potere del secondo.

Mio caro io che ho i capelli bianchi da tempo ho capito che con i "sinistri" (intendo PCI, DS, Ulivo, PD ecc. ecc.) non si può discutere.
Sai quando l'ho capito?
Ai tempi della guerra in viet-nam militavo in un partito di "sinistra" e quindi partecipavo a molte discussioni su questa guerra.
Finche "esponevi" tesi che tendevano a dimostrare "quanto cattivi erano gli americani e quanto bravi i viet-cong" erano applausi e ovazioni perchè questa era la linea del partito.
Un giorno, se non ricordo male in un convegno di responsabili giovanili di partito a Copanello (catanzaro), avanzai una proposta di analizzare le "motivazioni" americane nella guerra (motivazioni non giustificazioni) per capire meglio ... apriti cielo... qualcuno arrivò a proporre la mia espulsione.
In conclusione, le mie esperienze mi hanno convinto che con i "sinistri" si può discutere purchè si parta da un presupposto "tu hai torto e loro ragione"