Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 129

Discussione: ma che vuole il PD??

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: ma che vuole il PD??

Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Ma che vuole il M 5 STELLE??
    Giusta domanda: che vogliono? Mica si capisce. Vogliono le elezioni? E allora perchè avviare abboccamenti col PD? Per far tornare la Lega sui suoi passi? Salvini si è subito rimangiato tutto addirittura offrendo il premierato al Di Maio, l'uomo che ha dimezzato i suoi voti, quindi perchè insistere?
    Forse perchè semplicemente sono degli sconclusionati senza raziocinio?
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Starboy
     Likes dati
    605
     Like avuti
    1,868
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    La politica è l'arte della mediazione (in Italia per potere e poltrone), quindi col cavolo che Salvini ce lo manda col rischio che torni col PD. Non credo che Salvini sia davvero così totalmente stupido da ricascare nella stessa trappola. Gli dia un posto per le prossime elezioni ed è fatta.
    È una mia ipotesi. Non sono sicuro. Ma è anche improbabile che di maio avrà la possibilità di ritornare con Salvini dopo un fallimento delle trattative col PD. Si tornerebbe al voto.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropa Visualizza Messaggio
    Non ti scordare che grillo voleva la tessera del PD, dopo l’8 marzo voleva l’alleanza col PD, io direi che sta tornando all’ovile.
    I tecnici che ha chiesto sono chiaramente un commissariamento di Luigi e dell’intero asilo per dimostrare che loro sono un movimento serio. Seguirà rinnovamento.
    Sarà, io non vedo logica nell'azione di Grillo. Domani se ne esce ribaltando tutto e via. Lui fa così.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Starboy
     Likes dati
    605
     Like avuti
    1,868
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Giusta domanda: che vogliono? Mica si capisce. Vogliono le elezioni? E allora perchè avviare abboccamenti col PD? Per far tornare la Lega sui suoi passi? Salvini si è subito rimangiato tutto addirittura offrendo il premierato al Di Maio, l'uomo che ha dimezzato i suoi voti, quindi perchè insistere?
    Forse perchè semplicemente sono degli sconclusionati senza raziocinio?
    Mi ha fatto pensare il messaggio non chiesto da nessuno in merito alla patrimoniale. Perché? A chi era rivolto?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

È una mia ipotesi. Non sono sicuro. Ma è anche improbabile che di maio avrà la possibilità di ritornare con Salvini dopo un fallimento delle trattative col PD. Si tornerebbe al voto.
    E Di Maio e la metà dei suoi vanno a casa. Oltre a Casaleggio che perderà i 550 mila euro al mese. Conti questi che poi faranno tutti. Compreso Paragone che senza un governo alternativo non avrà più nulla su cui votare e stop ai 12 mila euro/mese.

Poi c'è l'essere totalmente irrazionali e tutto può succedere. come avviare una crisi di governo a ferragosto dalla spiaggia.

Starboy
     Likes dati
    605
     Like avuti
    1,868
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sarà, io non vedo logica nell'azione di Grillo. Domani se ne esce ribaltando tutto e via. Lui fa così.
    Allora consideriamo un altro paio di cose:
    Grillo non ha mai sopportato Salvini. L’ho sempre sentito dire che servono milioni di immigrati.
    Ora nel movimento 5S stanno realizzando che esiste (per quanto odioso) lo spread e l’Europa.
    Voto a Ursula (PPE)

Starboy
     Likes dati
    605
     Like avuti
    1,868
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E Di Maio e la metà dei suoi vanno a casa. Oltre a Casaleggio che perderà i 550 mila euro al mese. Conti questi che poi faranno tutti. Compreso Paragone che senza un governo alternativo non avrà più nulla su cui votare e stop ai 12 mila euro/mese.

Poi c'è l'essere totalmente irrazionali e tutto può succedere. come avviare una crisi di governo a ferragosto dalla spiaggia.
    Non sono io a mandarli alle elezioni né tantomeno di maio, ma il presidente della repubblica. Se si bloccano le trattative non ci saranno nuove consultazioni con la lega.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Mi ha fatto pensare il messaggio non chiesto da nessuno in merito alla patrimoniale. Perché? A chi era rivolto?
    Beh, che all'interno del PD ci sia la sinistra comunista che va di patrimoniali è noto. Ma è una cosa che dovevano discutere fra loro nelle trattative. Quella di ieri era una comunicazione ufficiale, non una qualunque conferenza stampa in cui magari mandi qualche messaggio. Se è questo che Di Maio voleva fare ha sbagliato luogo e momento e ha evidentemente stoppato la nascita del governo. Non che la cosa mi dispiaccia visto come sono loro e come è il PD.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Allora consideriamo un altro paio di cose:
    Grillo non ha mai sopportato Salvini. L’ho sempre sentito dire che servono milioni di immigrati.
    Ora nel movimento 5S stanno realizzando che esiste (per quanto odioso) lo spread e l’Europa.
    Voto a Ursula (PPE)
    Anche Orban che non è uno sciocco come Salvini l'ha votata. Ma a occhio in Italia direi che abbiamo partiti e politici, tutti quanti, a cui frega nulla di affossare il paese se in cambio ricevono potere.
    Detto ciò, mi pare che in Inghilterra non siano da meno. A quanto pare siamo in un periodo storico di sviluppo di contrasti feroci. 70 anni di pace sembrano essere diventati insopportabili ai più.

Grillo non sopportava Salvini ma nemmeno la sinistra (ricordare cosa fecero a Bersani), ma hanno fatto buon viso a cattivo gioco visto che diversamente non avrebbero avuto alcun potere. No?

Starboy
     Likes dati
    605
     Like avuti
    1,868
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Beh, che all'interno del PD ci sia la sinistra comunista che va di patrimoniali è noto. Ma è una cosa che dovevano discutere fra loro nelle trattative. Quella di ieri era una comunicazione ufficiale, non una qualunque conferenza stampa in cui magari mandi qualche messaggio. Se è questo che Di Maio voleva fare ha sbagliato luogo e momento e ha evidentemente stoppato la nascita del governo. Non che la cosa mi dispiaccia visto come sono loro e come è il PD.
    Ma alle trattative ci sono i renziani e zingaretti non penso che abbiano parlato neanche per scherzo di patrimoniale.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima