"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Tranquillo: la continuano i NON evasori.
Nel frattempo ...
Avellino, 23 arresti per associazione mafiosa. Tra i 17 indagati c’è il segretario della Lega
Nei confronti degli indagati è stato emesso un sequestro preventivo-probatorio anche per turbata libertà degli incanti, trasferimento fraudolento di valori e riciclaggio. Le indagini sono condotte dai carabinieri e della Guardia di Finanza di Napoli

Devo ammetterlo predire che avresti risposto BERLUSKONI !11! è stata una cosa assai difficile, i migliori cartomanti, chiaroveggenti, indovini e beneamati stregoni africani non ci sarebbero riusciti.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Perchè non si vuole combattere l'evasione, e si continua a ridurre il personale dell'agenzia delle entrare anzichè aumentarlo. https://www.corriere.it/dataroom-mil...bf5c4-va.shtml
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.