Pagina 65 di 79 PrimaPrima ... 155564656675 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 788

Discussione: Prima gli evasori

Giornalista d'inchiesta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,256
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Predefinito Re: Prima gli evasori

Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    AH AH AH AH AH AH AH ... 5,6 miliardi solo a milano ???

HO CAPITO BENE???? Greco avrebbe recuperato 5,6 miliardi con i patteggiamenti nella procura di milano ???

Da schiantare dal ridere perchè si parla di imposte recuperate quindi stimo che l,evasione recuperata sia almeno di 70 100 miliardi praticamente il totale fatturato di milano .....forse di più...

Questo Greco è meglio dei Greci che di solito abitano i film di mafia dei marsigliesi ,,,
    Molte aziende nazionali hanno sede a Milano, quindi ha un senso; parla di evasione recuperata, non di quella totale che è 110 miliardi a livello nazionale.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Forumista esperto
     Likes dati
    7,013
     Like avuti
    9,425
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    E si vede che hanno la mente malata pure la stragrande maggioranza dei giuristi da MOLTO prima di Mani Pulite.

Da noi recuperano il triplo che in Francia (in SOMME) per il semplice fatto che da noi si evade il SESTUPLO.
    E' una questione di proporzioni.
    Per loro l'aver incrementato il recupero del 40% in UN ANNO è già un gran successo; per te, la SOLA ipotesi che lo si possa fare anche da noi è una jattura.
    Tutta qui la differenza.

Loro hanno scritto nelle norme che (in sostanza) l'evadere è un reato GRAVE (e lo sanzionano di conseguenza; come quasi dappertutto) per te è una "legittima difesa"; una specie di diritto divino.
    Per me, nello specifico, l'unica legittima difesa dai LADRI è quella di metterli nelle condizioni di NON rubare più: oltre a RECUPERARE il maltolto.
    Ma non è vero dici stronzate a go go ..... il recupero fatto da visco o da tremonti era del 500 1000 per cento ....

ma poi la germania per fare un esempio ha una evasione di oltre 250 miliardi mica noccioline ...

ti ho già spiegato che in italia in galera non ci vanno nemmeno i mafiosi figuriamoci se un dentista ha paura della galera effettiva..

poi l,evasore è strutturato una SRL ha dentro il valore di 10000 euro i soldi sono spariti in società anonime in luxenburgo olanda e inghilterra oltre che in dei conti correnti in germania .. non prendi un cazzo spendi una marea di soldi per le cause e i processi

Le pene per l,evasione fiscale sono presenti già da decenni ma in galera non cè nessuno lo hai detto tu... evidentemente ho ragione io..

Davigo ha spiegato bene a certi politici come funziona .. Quando si fa un accertamento per evasione fiscale parte un processo per evasione non si arresta un evasore....(se si va sul penale) allo stato infatti non conviene andare sul penale ..

Forumista esperto
     Likes dati
    7,013
     Like avuti
    9,425
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    Molte aziende nazionali hanno sede a Milano, quindi ha un senso; parla di evasione recuperata, non di quella totale che è 110 miliardi a livello nazionale.

Aspetta hai un po di confusione in testa qui parla di imposta recuperata che è un altra cosa...

Se un commerciante non batte 100 euro nella cassa ha evaso 100 euro di imponibile ma non è che se recuperi quei 100 euro lo stato li incassa tutti e!!! avete una confusione in testa pazzesca...

di quei 100 euro lo stato ne incassa circa (fra iva irpef e altro) un 20 25 per cento di media quindi sono 25 euro di imposta ...

Qundo l,ufficio entrate ti fa un controllo e ti dice che in 5 anni hai evaso 50000 euro 10000 euro anno non è che poi paghi 50000 euro .. (normalmente poi lo fa con delle presunzioni del tutto illegali in dei normali tribunali ) dei 50000 alla fine ne paghi 5000 10000 ... .. che è il calcolo dell,imposta da versare di solito iva al 22 e irpef che va dal 15 al 23 per cento di media più le multe.... poi se paghi subito cè lo sconto ..

Se la procura di milano ha recuperato 5,6 miliardi di imposta vuol dire che ha scovato 80 100 miliardi di imponibile...

Sono cazzate !! milano nemmeno li fa di pil 100 miliardi anno...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,340
     Like avuti
    15,468
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ma non è vero dici stronzate a go go ..... il recupero fatto da visco o da tremonti era del 500 1000 per cento ....

ma poi la germania per fare un esempio ha una evasione di oltre 250 miliardi mica noccioline ...

ti ho già spiegato che in italia in galera non ci vanno nemmeno i mafiosi figuriamoci se un dentista ha paura della galera effettiva..

poi l,evasore è strutturato una SRL ha dentro il valore di 10000 euro i soldi sono spariti in società anonime in luxenburgo olanda e inghilterra oltre che in dei conti correnti in germania .. non prendi un cazzo spendi una marea di soldi per le cause e i processi

Le pene per l,evasione fiscale sono presenti già da decenni ma in galera non cè nessuno lo hai detto tu... evidentemente ho ragione io..

Davigo ha spiegato bene a certi politici come funziona .. Quando si fa un accertamento per evasione fiscale parte un processo per evasione non si arresta un evasore....(se si va sul penale) allo stato infatti non conviene andare sul penale ..
    Delirio impunitario.

In Italia nessuno va in galera perché a fare le leggi CI MANDATE i farabutti; e tutto l'accricco di norme è concepito NELLA SUA INTEREZZA a che in galera ci vadano SOLO i disgraziati.
    Che la Germania, in cifre e riferito al LORO PIL, avrà anche un dato sensibilmente più alto del nostro; ma è MOLTO più alto del nostro anche il dato della popolazione carceraria dei "colletti bianchi": da noi ce n'è lo ZEROVIRGOLAUNO per cento, da loro il DIECIPERCENTO.

Forumista esperto
     Likes dati
    7,013
     Like avuti
    9,425
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[QUOTE=CapitanFracassa;18244432]Come crescita, come benessere anche dei lavoratori no; infatti hanno meno stato sociale avendo me
    MA NON è vero vacci prima di affermare queste cose...

Forumista esperto
     Likes dati
    7,013
     Like avuti
    9,425
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Delirio impunitario.

In Italia nessuno va in galera perché a fare le leggi CI MANDATE i farabutti; e tutto l'accricco di norme è concepito NELLA SUA INTEREZZA a che in galera ci vadano SOLO i disgraziati.
    Che la Germania, in cifre e riferito al LORO PIL, avrà anche un dato sensibilmente più alto del nostro; ma è MOLTO più alto del nostro anche il dato della popolazione carceraria dei "colletti bianchi": da noi ce n'è lo ZEROVIRGOLAUNO per cento, da loro il DIECIPERCENTO.
    Amico mio avete sempre governato voi di sinistra ... anche adesso siete al governo...

DI delirio cè solo il tuo...

IN italia in galera non ci va nessuno perchè il sistema penale è impostato per il recupero del condannato e adesso i tuoi amici europei (quelli che il carcere si per gli evasori ) hanno addirittura imposto all,italia di liberare i mafiosi del 41 bis come giovanni brusca che oltre che evasore ha sciolto nell,acido dei bambini perchè è crudele tenere in carcere delle persone senza permesso premio..

Le tue costruzioni mentali che ti fai sono dei deliri ,,

CURATI DA UNO BRAVO DA RETTA..!!!!!!! E STUDIA...

Baby Pensionato
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    Perchè sono pochi a pagarle in quella categoria; ampliando la base imponibile calerebbero. Comunque per certi redditi pure al 60% vivono con lo stesso tenore.
    Le eventuali imposte recuperate sono già spese nella manovra fiscale.

Quindi è falso ipotizzare che ciò si traduca in una riduzione delle tasse, quando il DPEF prevede il contrario.

Baby Pensionato
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Mettiti d'accordo con gli altri pisquani che, AC/DC, mi danno chi del grullino chi del piddìno ...
    Io to ho detto il mio parere, se vuoi mettiti d'accordo tu con loro

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,340
     Like avuti
    15,468
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Amico mio avete sempre governato voi di sinistra ... anche adesso siete al governo...

DI delirio cè solo il tuo...

IN italia in galera non ci va nessuno perchè il sistema penale è impostato per il recupero del condannato e adesso i tuoi amici europei (quelli che il carcere si per gli evasori ) hanno addirittura imposto all,italia di liberare i mafiosi del 41 bis come giovanni brusca che oltre che evasore ha sciolto nell,acido dei bambini perchè è crudele tenere in carcere delle persone senza permesso premio..

Le tue costruzioni mentali che ti fai sono dei deliri ,,

CURATI DA UNO BRAVO DA RETTA..!!!!!!! E STUDIA...
    Delirio ...
    Niente, SOLO delirio. ...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,340
     Like avuti
    15,468
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    Io to ho detto il mio parere, se vuoi mettiti d'accordo tu con loro
    Quindi, secondo te, io sarei un "liberista".

Pagina 65 di 79 PrimaPrima ... 155564656675 ... UltimaUltima