Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Non credo d'averne bisogno, benché ignorante in materie finanziarie.
La riduzione del valore dei crediti e/o azioni e/o titoli detenuti riguardava valori "in chiaro"; e, a parte il fatto che noi l'abbiamo "bucato" con tutto ciò che ne è conseguito, qui si parla di chi DETIENE forti somme di denaro CONTANTE occultato ai circuiti finanziari e bancari.
In tema di trasparenza; o tu (TU) mi spieghi come l'hai accumulato e perché lo hai occultato o "io" te lo sequestro.
Questo, in sostanza, ha detto Greco.

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Uso dei contanti
I contanti in Italia restano ancora molto usati, rispetto agli altri paesi europei, in Italia malgrado l’aumento di questi anni di strumenti di pagamento come carte di credito, bancomat e bonifici. E come rilevava di recente uno studio della stessa Uif, sono usati maggiormente al Sud per una questione di arretratezza finanziaria e tecnologica ma gli usi anomali sono concentrati al Centro Nord, laddove guarda caso l’economia muove risorse maggiori.
LINK