Pagina 18 di 79 PrimaPrima ... 81718192868 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 788

Discussione: Prima gli evasori

Giornalista d'inchiesta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,257
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Predefinito Re: Prima gli evasori

Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    Ma le società... Io li facevo ultimamente l'artigiano, avevo una pi, è secondo te pagavo solo il 30% di fiscalità totale. Ma sei impazzito????
    Bisogna prendersela con l'evasione diffusa degli altri artigiani; adesso c'è la flat tax al 15% entro una certa soglia.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Giornalista d'inchiesta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,257
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Ti ho già spiegato, con esempi esaurienti, che il contante nella cassetta può benissimo essere stato accumulato nel corso di molti anni e, trattandosi di contante, non c’è modo di dimostrare che non sia a nero, anche se fosse del tutto pulito. Ma spiegare queste cose ai giacobini è come lavare la testa agli asini.
    Non è stato spiegato nulla, ho detto che i finanzieri non sono stupidi, non li freghi, sono solo pochi; quello che tu dici può essere smentito dai patrimoni e controlli incrociati, come pure dai rendiconti finanziari.
    Se la maggior parte delle entrate in tanti anni sono in contanti senza un reso conto dalla fonte da cui partivano i soldi in contanti, e senza una giustificazione dei consumi, significa che è in nero.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    Vedo solo che non lo sono, infatti sei tu che non conosci il concetto di nucleo e reddito familiare; controllano tutto, anche i legami parentali. Dai dati risulterà tale orto, nel caso sarà facile per loro dimostrare che mangiano come eremiti senza comprare nulla al supermercato, avranno la dispensa piena di cibo tipicamente da orto, sicuramente.

Lo stato invece dispone di tutti gli archivi da decenni, lo dice anche la stessa Agenzia delle Entrate; i dati statistici sono precisi, frutto di studi dei fatturati e andamenti di ogni settore. Unico problema era avere un sistema informatico integrato che adesso c'è, e adesso inizieranno i guai. Pure le cassette di sicurezza saranno controllati con patrimoni e redditi, si vedrà subito se sono giustificate o no.

Non c'è nessun rischio di abuso perchè guardano anche il nucleo familiare e i finanzieri non sono cretini, il sistema tiene conto di quanti sono in casa e come e dove vivono; se anche uno fosse un caso particolare sarebbe per lui facile dimostrarlo; i tipi strani hanno mille prove da fornire per dimostrarlo.
    Allora, ci si può avvicinare approssimativamente a ciò che dici, solo accedendo al dettaglio movimenti di c/c e carte di credito, in unione con l’acquisizione di dati da mille archivi che nessun titolare vuole cedere all’altro. I controlli statistici di cui parli, servono a rilevare i casi veramente eclatanti. Cioè roba che probabilmente quello che viene recuperato non basta nemmeno a coprire i costi degli strumenti utilizzati per scovarli.

Tutto il resto, cioè quello che viene sbandierato come recupero dell’evasione di fino, è un sistema per taglieggare i piccoli autonomi e imprenditori. In pratica funziona così:

1) A caso, a campione, si ipotizza che io abbia evaso 10K
    2) Io non ho evaso proprio nulla. Però sta a me dimostrarlo, per via della criminale inversione dell’onere della prova
    3) Se io dovessi dimostrare la mia innocenza, esibendo i documenti di dettaglio che lo Stato non ha se non dietro ingiunzione di un magistrato (altro che spectre, come pensi tu), tra sbattimenti, corsi e ricorsi, perderei un sacco di giornate del mio prezioso lavoro
    4) Siccome 10K li faccio in 7-30 giorni, decido che mi conviene pagare e vaffanculo

Così io figuro come evasore, anche se non lo sono, lo Stato mi deruba di 10K, e le anime belle come te possono andare a dormire beate, sul loro letto insanguinato.

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Non è stato spiegato nulla, ho detto che i finanzieri non sono stupidi, non li freghi, sono solo pochi; quello che tu dici può essere smentito dai patrimoni e controlli incrociati, come pure dai rendiconti finanziari.
    Se la maggior parte delle entrate in tanti anni sono in contanti senza un reso conto dalla fonte da cui partivano i soldi in contanti, e senza una giustificazione dei consumi, significa che è in nero.
    Significa che è nero, solo per i criminali giacobini

Giornalista d'inchiesta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,257
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Frasi dettate da un procuratore giacobino. Il problema non e' l'evasione ma l'INVASIONE!!!
    SVEGLIA!!!!!!
    Il nord produttivo dice che ha carenza di manovalanza generale; bisogna farli entrare https://www.ilrestodelcarlino.it/bol...voro-1.4706244

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Vabbè, ma da come scrivi sembri mary ann

Giornalista d'inchiesta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,257
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Allora, ci si può avvicinare approssimativamente a ciò che dici, solo accedendo al dettaglio movimenti di c/c e carte di credito, in unione con l’acquisizione di dati da mille archivi che nessun titolare vuole cedere all’altro. I controlli statistici di cui parli, servono a rilevare i casi veramente eclatanti. Cioè roba che probabilmente quello che viene recuperato non basta nemmeno a coprire i costi degli strumenti utilizzati per scovarli.

Tutto il resto, cioè quello che viene sbandierato come recupero dell’evasione di fino, è un sistema per taglieggare i piccoli autonomi e imprenditori. In pratica funziona così:

1) A caso, a campione, si ipotizza che io abbia evaso 10K
    2) Io non ho evaso proprio nulla. Però sta a me dimostrarlo, per via della criminale inversione dell’onere della prova
    3) Se io dovessi dimostrare la mia innocenza, esibendo i documenti di dettaglio che lo Stato non ha se non dietro ingiunzione di un magistrato (altro che spectre, come pensi tu), tra sbattimenti, corsi e ricorsi, perderei un sacco di giornate del mio prezioso lavoro
    4) Siccome 10K li faccio in 7-30 giorni, decido che mi conviene pagare e vaffanculo

Così io figuro come evasore, anche se non lo sono, lo Stato mi deruba di 10K, e le anime belle come te possono andare a dormire beate, sul loro letto insanguinato.
    Funziona già come dico; gli archivi li ha già lo stato, non importa se il titolare non vuole cederli; i dati statistici servono a rilevare la maggior parte dei casi, e sono già accurati, quindi il caso che tu dici non può succedere; se succede e arriva una segnalazione è quasi certo che sia un evasore.

Il costo copre eccome il recuperato, ci sono quasi 200 miliardi di evasione.

Giornalista d'inchiesta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,257
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Vabbè, ma da come scrivi sembri mary ann
    Anche uno che sa come funziona e dà fastidio agli innumerevoli furbetti.

Giornalista d'inchiesta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,257
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Significa che è nero, solo per i criminali giacobini
    Anche per chi non vive sulle nuvole e crede a chi dice di mangiare dall'orto dei nonni, e poi ha dispense vuote di cibo da orto in casa; un po' come i nas che vanno a controllare nei locali sul canale 8 e 9, e i titolari inventano le peggiori assurdità per non far chiudere il locale; i carabinieri quasi ridono davanti alle telecamere.

email non funzionante
     Likes dati
    19,096
     Like avuti
    24,997
    Mentioned
    961 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il nord produttivo dice che ha carenza di manovalanza generale; bisogna farli entrare https://www.ilrestodelcarlino.it/bol...voro-1.4706244
    e allora vada a cagare i nord produttivo
    a loro i guadagni, alla gente le aggressioni
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Pagina 18 di 79 PrimaPrima ... 81718192868 ... UltimaUltima