E' come se Lenin dopo il fallimento della Rivoluzione Russa nel 1917 si fosse alleato col Kaiser contro i Bolscevici.
Che non capiva una mazza si evidenzò quando si fece l'impiantino fotovaltaico sul tetto di casa presentandolo come la "soluzione energetica": vedete, basta fare come me e non dipendiamo più dagli Emiri, dalle Multinazionali, eliminiamo l'inquinamento...
Qualcuno fece notare che l'impianto dava 3 kWp (sarebbero circa 4.500 kWh/anno) quando c'era il sole, ma la sua casa ne consumava 20.000, quanto cinque appartamenti. E il resto come lo prendi?
La sua discepola Raggi (a mezzi con Dario Fo) invece era convinta dei "Rifiuti Zero" e siamo arrivati che per Roma pascolano i cinghiali, la puzza ti si porta etc. etc.
A Roma c'è un proverbio: E' mejo lavorà co chi non paga che co chi non capisce un cazzo.
E fossero solo i chinghiali sarebbe il meno, uno le li mangia. Ma i sorci grossi come gatti che ci fai?
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Grillo ha operato a stretto contatto con Casaleggio padre e figlio, gruppo vicino alla massoneria e quindi ad interessi non realmente popolari... ci sono molte cose senza dignità da parte di Grillo, nascoste da moltissime cose interessanti e giuste che dice ("dire bene" il paravento di..."fare male")
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Ma non ci credo che tutta sta storia per il vice-premierato. Sarebbe una cosa troppo ridicola e che non passerebbe inosservato tra le fila dei 5S e di mattarella. Sta tenendo il paese in ostaggio.
Se è così possibile che nessuno lo fa scomparire tipo Matteotti?
Non ci credo.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.