IO dico che il governo lo hanno fatto in europa mesi fa Conte la merkel Papa franceco e altre loggie anche grillo sapeva ;; il perchè ha fatto questa scelta è semplice salvini stava azzerando il movimento .. secondo me anche berlusconi sapeva, pur facendo finta di nulla, e le intercettazioni a savoini sono state sicuramente date da putin a berlusconi che ha il problema serio di sparire dalla politica ...
Credo che la politica iniziale era quella di logorare salvini con varie mosse inchieste ONG e altro ma erano pronti al nuovo governo con eventualmente berlusconi e le sue truppe cammellate ad evitare in dei provvedimenti indigesti all,uno o all,altro di non far cadere il governo una volta partito ..
Per questo berlusconi era particolarmente nervoso ieri .....
La merkel ha pure promesso a Conte di chiudere un occhio sui conti ,,,,anche perchè questa nazista sa che oramai la storia dei conti a posto è acqua passata e la germania è andata in recessione prima di tutti ,,,
Nel frattempo molti parlamentari dei cinque stelle si sono accorti del gioco e dove vogliono portarli e probabilmente hanno iniziato a fare resistenza insieme a molti attivisti onesti se resisteranno o no lo vedremo nei prossimi giorni.....

VENGHINO GRILLINI VENGHINO.
ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO CONTRADDITTORIO PER CAPIRCI MEGLIO.
MA ANCHE PER UNA CRESCITA PERSONALE PIU’ O MENO RECIPROCA.
Sent from my iPhone using Tapatalk

la verità viene sempre a galla

La storia della tessera del PD rifiutata se l’è segnata e l’ha fatta una cosa personale.
Passare da fassino che gli diceva fatti il partito e poi vediamo ad essere ad un passo dal vedersi votare dal PD il suo presidente del consiglio è il suo sogno. E sa che prima che schiatta è il massimo che potrà ottenere. “La mia marcia”![]()