300 euro al mese da ogni parlamentare a Rosseau, fino alla fine della legislatura sono circa 4mln di euro. Sono una buona ragione per fare partire il governo?

300 euro al mese da ogni parlamentare a Rosseau, fino alla fine della legislatura sono circa 4mln di euro. Sono una buona ragione per fare partire il governo?

Esiste un’operazione trasparenza su questi soldi o solo i parlamentari la devono fare?
A quanto ammonta il ricavo per la casaleggio srl al netto dell’investimento per mandare avanti il sistema (perché non è solo il voto online). Così capiamo se la vita delle legislature dipende da una srl.
Grillini?

Eh niente, sono il primo partito, 1/3, e qui non risponde nessuno.

i Casaleggios però non sono mai stati filo-piddini anzi Casaleggio padre odiava i comunisti prima in quanti tali e poi, divenuti pidiessini e piddini, in quanto traditori della loro ideologia populista rivoluzionaria originale, era semmai filo-forzista, il figlio non so ma so che nel 2017 si incontrò a Milano con Salvini e nn è un caso che poi abbiano fatto il governo assieme Lega e Mov mentre i colloqui , brevissimi, col PD un anno fa furono semplicemente atti di prammatica quando sembrava Salvini non volesse staccarsi dal cdx
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

che bel personaggino grillo ... ha rinnegato anche se stesso ... la sua parola non vale nulla solo fiato sprecato
ciao ciao

A qunato pare Grillo ha chiesto a Di Maio di fare un passo indietro...
https://www.liberoquotidiano.it/news...imissioni.html

[QUOTE=Corrado;18097442]E perché?
Grillo ha dimostrato di essere capace di intercettare il pensiero dei cittadini./QUOTE]
E quindi secondo te il popolo italiano muore dalla voglia di vedere il PD al governo, giusto?![]()

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro