Comunque se qualcuno vuole partecipare a un processo veramente Democratico anche se non ci sono attualmente primarie, può lasciare ugualmente 2 euro alle sezioni del beneamato Partito Democratico.
Con una ricarica telefonica da 10 euro invece può avere la diretta live webcam del beneamato segretario Zingaretti sotto la doccia
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

La superiorità morale del beneamato Partito Democratico è tale che pur di andare a governare, ci alleiamo anche con quelli che fino a ieri ci hanno sputato in faccia.
Se Gesù ha perdonato il buon ladrone sulla croce, noi che siamo il partito che ha come leader spirituale l'amministratore delegato della sua azienda non possiamo essere da meno.
Come ha detto il beneamato Zingaretti a Conte infatti uscendo dalle consultazioni al Quirinale "oggi sarai con me in paradiso"
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Hanno sostituito le elezioni vere con questa farsa del voto digitale!
Tutto questo per non privarsi del loro beneamato caviale!

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD