la prossima estete il papeete sarà gestito da una cooperativa di immigrati finanziata dallo Stato e da Soros, ma più dallo stato.

la prossima estete il papeete sarà gestito da una cooperativa di immigrati finanziata dallo Stato e da Soros, ma più dallo stato.

quindi si stan giocando il governo per 10 voti?

No: mi sembra che invece parli del 1860, quando tutti erano contro i Borbone: Inghilterra, Austria, Francia, Chiesa.
E Garibaldi, con mille scalcinati, conquistò un Regno mentre tutti si giravano dall'altra parte. Senza colpo ferire.
La mattanza arrivò dopo.
Come vedi, la storia si ripete. Fino alla noia.

La poltrona, il potere, in politica. E' la vostra storia da quando esistete. Prima o poi fate qualche sciocchezza assurda e senza senso che vi fa cadere.
Basti pensare ai Giapponesi che con l'attacco a Pearl Harbor hanno causato l'entrata in guerra degli USA e gli hanno fatto guadagnare due belle atomiche in testa.
Oppure a Mussolini che si fa sorprendere dall'invasione degli americani nel 43. Lui non ci aveva pensato che l'Italia ha milioni di punti di attracco e, visto che sono tanti, sono anche indifendibili. Come voi con l'immigrazione. Stessa roba. Non pensate, non riflettete, non ragionate... Pensate che tutto andrà bene perchè ritenete di aver ragione e pertanto non è possibile che sia diverso. Ma ogni volta ve la prendete in quel posto.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.