Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Santa pazienza.
Questo governo ha un obiettivo grosso così: eleggere il Presidente della Repubblica. Era lo stesso obiettivo per il quale Salvini ha fatto cadere il governo, voleva poter eleggere uno dei suoi come PdR senza spartirlo coi grillini.
Ha evidentemente fatto i conti senza considerare che anche gli altri potevano avere l'identico obiettivo.
Ed è questo che rende ballerine ricostruzioni come la tua o come quelle che oggi fanno a destra tentando di dire che è meglio che il PdR lo eleggano gli altri invece che loro. Ridicolo.

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD