Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Anche io ne ho un pò. Anche Borghi ne aveva..... a proposito do elites fionanziarie.....
Ma va detto che questi ragionamenti sono tipici dell'ignoranza. Che spiegazioni davano gli umani a proposito del sole che girava intorno alla terra? E che cosa hanno costruito intorno a tutto sta teoria con paradisi, 7 cieli e non so che altro?
Qui è uguale. La gente sente parlare di cose che non conosce e tira conclusioni che gli danno la facile soluzione, quella più comoda.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma che ti frega dei tassi in questa situazione? Qui e adesso si specula e basta comprando quando vale poco e vendendo come adesso. Lo ha fatto anche Borghi. Se ti pagano gli interessi che prenderesti nei prossimi 8 anni non c'è niente su cui stare a pensare se non vendere e farli in un solo minuto.

Ma figurati. Quello non sa nemmeno che vuole dire sta cosa. Lui ha staccato per monetizzare. Voleva tutto. Tutti i ministeri, tutto il potere, tutte le poltrone esistenti. E' solo questo il suo ragionamento da arraffa tutto quel che c'è. Ma come tutti sanno il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.