Ma 'sto soggetto qua, non aveva detto che aveva lavorato 4 anni come dirigente alla Silicon Valley? Ti risulta @italicum?

io non so come finirà per i 5s, ma di sicuro molte persone che riponevano fiducia in salvini hanno cambiato radicalmente idea. Salvini si è dimostrato inaffidabile al 100% e questa è una delle cose che agli italiani fa girare i cosidetti, di brutto.
per ora ha perso il 4/5% ma è poco, scenderà ancora.
Salvini ha destabilizzato il paese e se ne sono accorti tutti, per sua sfortuna.

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

io non so dove tu viva ma io che abito nel nord est posso dirti che molti elettori che votavano i 5 stelle sono incazzati neri...stanno circolando video demenziali dove di maio e di battista se non lo stesso casaleggio giuravano e spergiuravano una alleanza col PD
se non vado errato lo stesso dibattista dovrebbe uscire con un libro in cui denuncia tutte le nefandezze riconducibili ai "rossi"...e mò come la mettiamo?