



Bè sai, le donne dopo che hanno spolpato il brodo poi di cosa se ne fanno? Meglio il cane che scodinzola, non pretende di chiavare e quindi non rompe il cazzo.
Ma il femminismo 2.0 serviva a questo?![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Sarebbe meglio di no, i cani non dovrebbero salire sui letti, non è igienico, non sono mai ben puliti, perdono pelo, quindi dovrebbero stare nella loro cuccia o sul materassino. Possono venire sul divano per stare insieme al padrone, potrebbe essere terapeutico, ma sul letto, no.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Io nella mia vita ho dormito solo con un gatto.




Certo meglio che dormire con la Boldrini




Può essere se non danno fastidio pulci zecche e pappataci e l'igiene carente, cose di cui si discuteva in un vecchio thread...Meglio dormire con il cane che con il proprio compagno
https://forum.termometropolitico.it/...a-la-casa.html
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile