Visualizzazione Stampabile
-
Re: W il sovranismo !!!
-
Re: W il sovranismo !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
cane sciolto
...meglio un buon padrone che un cervello indipendente bacato!!!!
bacato č quello di quelli che credano solo a quello che vogliono credere loro,i padroni buoni non esistono i padroni sono tutti pezzi di merda
-
Re: W il sovranismo !!!
Io son stato padrone...87 dipendenei, sempre amato!
-
Re: W il sovranismo !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
cane sciolto
Non chiamiamola dittatura, piuttosto teocrazia. Conte, scelto dal Vaticano , si impersona in Giacomo I d' Inghilterra...egli deve rispondere solo all' Europa e a Dio, pertanto ora si avoca la possibilitą di gestire le sedute alle Camere, decide chi possa o meno confutare le sue buffonate e in che tempi.
Caspita.. č sconvolgente scoprire quanto orrendo e pericoloso fosse quel PdC che gli idioti leghisti hanno messo a Palazzo Chigi e sostenuto per 14 mesi!!!
Citazione:
Attenti pagliacci di corte....il sovranismo monterą insieme alla voglia di libertą della gente onesta e quando sarą all' apice gli italiani avranno una strada segnata, l' insurrezione , sempre che non arrivi prima un tiranno a sbrogliare la matassa...... Che Iddio voglia!! ( o Allah per quel carciofo qui del forum):vom:
Ops ..ma la valanga sovranista che doveva travolgere l'europa alle elezioni di Maggio che fine ha fatto?
Ah rimandata a data da destinarsi...
-
Re: W il sovranismo !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
cane sciolto
Io son stato padrone...87 dipendenei, sempre amato!
e allora stai buono a cuccia,che kazzo ti frega quello che succede,goditi la tua pensione qui oppure emigra
-
Re: W il sovranismo !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
e allora stai buono a cuccia,che kazzo ti frega quello che succede,goditi la tua pensione qui oppure emigra
...discorso tipico del pidiota egoista!!!!
-
Re: W il sovranismo !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ugo2000
Caspita.. č sconvolgente scoprire quanto orrendo e pericoloso fosse quel PdC che gli idioti leghisti hanno messo a Palazzo Chigi e sostenuto per 14 mesi!!!
Ops ..ma la valanga sovranista che doveva travolgere l'europa alle elezioni di Maggio che fine ha fatto?
Ah rimandata a data da destinarsi...
...bravo!! vedi che se vuoi puoi usare il cervello in modo corretto?
-
Re: W il sovranismo !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
cane sciolto
...discorso tipico del pidiota egoista!!!!
non sono pidiota,sono dell'islammunins ,partito comunista islamico
-
Re: W il sovranismo !!!
-
Re: W il sovranismo !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
non sono pidiota,sono dell'islammunins ,partito comunista islamico
...ti stai preparando anche tu ad una crociata al contrario, giusto? Ma io sarei felice se vinceste voi, mi segherei l'uccellone per settimane, dalla goduria di vedere ste merde italiote che vi hanno accolto e se lo son fatto mettere nel culo da quattro pezzenti che siete !!!!