Visualizzazione Stampabile
-
Re: W il sovranismo !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
cane sciolto
...ti stai preparando anche tu ad una crociata al contrario, giusto? Ma io sarei felice se vinceste voi, mi segherei l'uccellone per settimane, dalla goduria di vedere ste merde italiote che vi hanno accolto e se lo son fatto mettere nel culo da quattro pezzenti che siete !!!!
io li faccio impazzire tutti i giorni gli itaglioti
-
Re: W il sovranismo !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
io li faccio impazzire tutti i giorni gli itaglioti
...e ci credo, meritano anche di peggio, non avere pietà!!!
-
Re: W il sovranismo !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
cane sciolto
...e ci credo, meritano anche di peggio, non avere pietà!!!
canesciolto uno di noi
-
Re: W il sovranismo !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
canesciolto uno di noi
...uno di voi? Mai! MEGLIO RICCHIONE! solo che godrò nel vedere, buonisti,accoglioni,italioti,pidioti,zecche e cattocomunisti nella merda !!!
-
Re: W il sovranismo !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
cane sciolto
Non chiamiamola dittatura, piuttosto teocrazia. Conte, scelto dal Vaticano , si impersona in Giacomo I d' Inghilterra...egli deve rispondere solo all' Europa e a Dio, pertanto ora si avoca la possibilità di gestire le sedute alle Camere, decide chi possa o meno confutare le sue buffonate e in che tempi. Gli dà man forte Grillo , ora divenuto l' "Elevato" e a breve interverrà Renzi il quale " confesserà " che la missione compiuta gli è stata legittimata direttamente dal Padre Eterno. Il popolo è pericoloso, pertanto deve essere messo in clausura, mentre i lor signori festeggiano e bivaccano nei templi , protetti nelle Aule , al riparo da orde nere che camminano come cani sciolti per le vie e le piazze di Roma senza far mancare saluti romani e i " duce" urlati a squarciagola. Attenti pagliacci di corte....il sovranismo monterà insieme alla voglia di libertà della gente onesta e quando sarà all' apice gli italiani avranno una strada segnata, l' insurrezione , sempre che non arrivi prima un tiranno a sbrogliare la matassa...... Che Iddio voglia!! ( o Allah per quel carciofo qui del forum):vom:
Semmai la dittatura è quella che sostiene lei !!!
Conte è rapprentante di un movimento POPULISTA e quindi guidato ed interprete dalla volontà del popolo!!!
Semmai il PD o peggio la destra chi rappresenta?
Sovranismo? Di chi? Di cosa? Siamo un paese che politicamente ed economicamente per motivi storici e di risorse dipendiamo da altri. Di che sta parlando??
Neanche siamo uniti e compatti con i benestanti del nord che vogliono godersi tutti i vantaggi storici e logistici per tenersi tutto per loro e lei viene a parlare di "sovranismo"?
Semmai di un po' di amor patrio almeno per non subire la prepotenza dei paesi europei che da anni sfruttano le istituzioni europee a soli fini nazionalisti e (loro) sovranisti.
Semmai dovremmo combattere quei sovranisti che per tutelare se stessi finiscono per ostacolare o danneggiare noi e gli altri europei!
Saluti
-
Re: W il sovranismo !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
cane sciolto
...uno di voi? Mai! MEGLIO RICCHIONE! solo che godrò nel vedere, buonisti,accoglioni,italioti,pidioti,zecche e cattocomunisti nella merda !!!
ma lo vedi che mi dai ragione ? stai dicendo quello che scrivo io da anni
canesciolto UNO DI NOI,gli itaglioti devano impazzire muti e rassegnati
Allah è grande e il corano di darà una mano
-
Re: W il sovranismo !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
ma lo vedi che mi dai ragione ? stai dicendo quello che scrivo io da anni
canesciolto UNO DI NOI,gli itaglioti devano impazzire muti e rassegnati
Allah è grande e il corano di darà una mano
...si, ok, ma che mi ci butti pure allah(minuscolo) di mezzo, è troppo! il tuo dio non c'entra una sega...son gli stessi italioti che si son tagliati il pisello da soli...mi spiace solo per una buona parte di sani italiani,giovani...quindi, per una metà sono dalla tua!!!
-
Re: W il sovranismo !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Pasquino
Semmai la dittatura è quella che sostiene lei !!!
Conte è rapprentante di un movimento POPULISTA e quindi guidato ed interprete dalla volontà del popolo!!!
Semmai il PD o peggio la destra chi rappresenta?
Sovranismo? Di chi? Di cosa? Siamo un paese che politicamente ed economicamente per motivi storici e di risorse dipendiamo da altri. Di che sta parlando??
Neanche siamo uniti e compatti con i benestanti del nord che vogliono godersi tutti i vantaggi storici e logistici per tenersi tutto per loro e lei viene a parlare di "sovranismo"?
Semmai di un po' di amor patrio almeno per non subire la prepotenza dei paesi europei che da anni sfruttano le istituzioni europee a soli fini nazionalisti e (loro) sovranisti.
Semmai dovremmo combattere quei sovranisti che per tutelare se stessi finiscono per ostacolare o danneggiare noi e gli altri europei!
Saluti
...per metà son d'accordo, per il resto no!! Hai detto bene: un sovranismo dittatoriale, questo ci vorrebbe in Italia, moneta indipendente, tanto peggio di come siamo ridotti o come ci ridurremmo, non si può. Proprio perchè non siamo uniti,nemmeno tra condomini, ci vorrebbe un qualcuno che addrizza tutti con la frusta e la carota, vedi Gheddafi o Tito, hanno saputo tenere il popolo unito, nella merda, ma unito...Tito, lo stesso...guarda adesso come son ridotti Ex Yugoslavia e Libia! Questo gli italioti si meritano, un dittatore...vero, non questa dittatura celata dietro ipocresie,bugie,leccaggi di culo a destra e manca, maa una vera...con le palle!!!! Chi siamo oggi invece? un popolicchio governato oggi da questi, oggi da altri...200 partitucoli che si ammazzano tra loro solo per il potere...quindi? solo l'alternativa che ti ho scritto può cambiare sto paese...provare che ti costa!!!???
-
Re: W il sovranismo !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
cane sciolto
...si, ok, ma che mi ci butti pure allah(minuscolo) di mezzo, è troppo! il tuo dio non c'entra una sega...son gli stessi italioti che si son tagliati il pisello da soli...mi spiace solo per una buona parte di sani italiani,giovani...quindi, per una metà sono dalla tua!!!
Allah è stato grande invece,ha pregato per far rimanere il 10% degli immigrati della viking
-
Re: W il sovranismo !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
Allah è stato grande invece,ha pregato per far rimanere il 10% degli immigrati della viking
...tutti spacciatori,terroristi e stupratori...quindi allah...è come loro!!!???