Non chiamiamola dittatura, piuttosto teocrazia. Conte, scelto dal Vaticano , si impersona in Giacomo I d' Inghilterra...egli deve rispondere solo all' Europa e a Dio, pertanto ora si avoca la possibilità di gestire le sedute alle Camere, decide chi possa o meno confutare le sue buffonate e in che tempi. Gli dà man forte Grillo , ora divenuto l' "Elevato" e a breve interverrà Renzi il quale " confesserà " che la missione compiuta gli è stata legittimata direttamente dal Padre Eterno. Il popolo è pericoloso, pertanto deve essere messo in clausura, mentre i lor signori festeggiano e bivaccano nei templi , protetti nelle Aule , al riparo da orde nere che camminano come cani sciolti per le vie e le piazze di Roma senza far mancare saluti romani e i " duce" urlati a squarciagola. Attenti pagliacci di corte....il sovranismo monterà insieme alla voglia di libertà della gente onesta e quando sarà all' apice gli italiani avranno una strada segnata, l' insurrezione , sempre che non arrivi prima un tiranno a sbrogliare la matassa...... Che Iddio voglia!! ( o Allah per quel carciofo qui del forum)![]()




Rispondi Citando

