Potresti avere ragione nel caso di Robet Jordan, ma il termine scribere in luogo che scrivere anche se caduto in disuso e considerato obsoleto, derivante dal latino ancora esiste.
Se avessi ragione tù.. che si tratta solo di un errore di battitura, la cosa deporrebbe per la mia cultura e per la sua disattenzione perlomeno se non ignoranza... per uno che tenta da mesi di mettersi in mostra sulla grammatica, è davvero meglio che eviti errori grammaticali nei propri commenti!![]()
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

cosa c' entra lavare con rabbrividire? uno e' della prima coniugazione, l' altro della terza.
uno e' transitivo, l' altro e' intransitivo.
hanno in comune solo "r" ed "e", come tutti i verbi all' infinito.
fai una cosa, vai su google e cerca "si rabbrividisce". poi quando hai trovato una occorrenza della frase, postala.
oppure vai sul sito dell' accademia della crusca, la massima autorita' in fatto di lingua italiana (non lo sapevi, te lo dico io e gratis, cosi' vieni piu' spesso su TP, che impari qualcosa), e cerca "rabbrividire".

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro