È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Babji Yar lo sterminio degli ebrei in Ucraina. Sinfonia composta sul poema di Evtusenko. Babji Yar è la più "epidermica" delle sinfonie di S. ma anche la 11a dovresti ascoltarla: la notte dell'assalto al Palazzo di san Pietroburgo, la prima rivolta nel 1905, quella su cui Eizenstein ha fatto il film "l'incrociatore Potemkin". Ascoltarla dall'inizio, vedi come fossi li uno sguardo circolare all'alba sul Palazzo dello Zar, poi le trombe della guardia, poi l'esplosioni. Ascoltala diretta da Gergiev
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

ti ho risposto proprio parlando del poema di evtusenko. so tutto di shostakovich e della sua musica
E ora ti do un'altra dritta. Ricard Strauss altro genio della musica, alla fine degli anni 40 (1946/48) ha scritto questi quattro lieder. Lui è morto nel 1949 e c'è un pezzo che vorrebbe essere una ninna nanna e invece già dal titolo Beim Schlafengehen che significa avvicinandosi l'ora del sonno, si dimostra che Strauss sentiva la morte vicina. Peccato che muoiano geni così.
Frühling
September
Beim Schlafengehen
Im Abendrot
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Non si sà con certezza cosa sia successo a Salvini... Se semplicemente non andava daccordo con Di Maio.. o se dagli USA sono arrivati segnali di insofferenza ad un governo sovranista ed ordini dall'alto, di fare un passo indietro ancora a favore dell' ormai cronico estabilishmente euro-americano.. oppure egli ha creduto di poter sfasciare il governo giovandosi agevolmente già nell' immediato di elezioni a lui favorevoli.. un mistero. Nessun idiota che si fiocina o altre novelle... "un mistero"
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro