con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Tu non sei più intelligente di Salvini ( almeno a giudicare dai tuoi interventi qui dentro) sei solo comunista, e già questo vuol dire essere uno sconfitto nei termini e non aver capito come va il mondo.
Ti rimane solo quello di vantarti da solo.