In questo momento la camera ha negato l'arresto del deputato sozzani a grandissima maggioranza col voto segreto nonostante pd e 5s avessero dichiarato voto positivo ahahahah stupendo
La maggioranza è solidissima eh![]()

Oh, su questo concordo sicuramente. E la tifoseria è il classico metodo del dividi et impera. Se invece di elettori hai ottusi tifosi, questi non andranno mai a vedere che fai veramente, a loro basterà che la loro squadra vinca. E in qualsiasi modo. A questi non frega niente dello Stato, dei problemi dell'Italia, delle infrastrutture mancanti e di quelle esistenti ma ormai fatiscenti.
Ho però delle difficoltà a mettere tutte le colpe da una parte (dei politici). Se gli elettori sono capre e non fanno nulla per migliorare, anche il politico si adegua. Oppure si approfitta per comodità.
Certo è che il pessimo ciclo formativo scolastico dei ragazzi non aiuta di certo.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Innanzitutto, buona parte dei compagni di Renzi, abbandoneranno il PD al margine delle elezioni, ora rimangono in attesa di un posticino nella centinaia di nomine istituzionali. E' strategico per tutti.
Inoltre, ora che Renzi è fuori, si può procedere alla riunificazione del PD con Bersani e l'Articolo 1, oltre all'alleanza con i M5s, destinato a morire, che dovrebbe portare il PD a ridosso del 30% ed oltre. Chiaro che alle prossime elezioni non sarà sufficiente nessun 30% per vincere, ma sarà abbastanza per salvare il partito ed il bipolarismo. Questo è strategico per noi e per la destra, che a tempo debito si libererà anche di Salvini con un ben più preparato e serio Giorgetti e se non de Jure, allora de Facto.
Quindi per la legislatura che seguirà Giorgetti, il PD rinnovato, epurato e rinvigorito tornerà a vincere. Per allora saremo pronti, per la gente e con la gente.
Ma vedo che non riuscite a capire. Eppure è tutto assolutamente alla luce del sole! Serve solo un po di freddezza e fra la fine di Ottobre e Novembre, quando saranno pronti i primi sondaggi seri (e non le buffonate ad uso propaganda pubblicate a ritmo settimanale), allora capiremo se la nuova nave procede alla giusta andatura.
Avanti così.

I grillini..nati per raccogliere i voti di chi non sopporta più Europa e PD... insieme abbracciati per fottere l Italia ancora una volta in più!
Dai vertici UE è stata finanziata la nascita del M5S per far confluire i voti di protesta degli italiani e per poi farli invece confluire a mantenere in vita l estabilishment targato UE
Ancora una volta ce l'hanno fatta a fregare gli italiani.. anche quelli per bene!!!
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Tranquilla. Non ci sarà nessun comunismo. Quello fa parte della propaganda della Meloni e della follia di Marco Rizzo (che comunque rischia di prendere voti dalla sinistra del PD, se non si faranno le cose con la giusta pacatezza). Ad ogni modo, qualche anno di Thatcherismo leghista, gli italiani capiranno e noi torneremo alla guida del paese più freschi che mai.
Sarà il nostro turno.