Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Gli accoglioni borghesi alla Flenzi non passeranno mai per il comune pronto soccorso.

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

a proposito di malattie, e' vero come dice il mio medico che probabilemente questo virus si e' diffuso anche in italia? me lo ha detto quando gli ho parlato di sintomi al ritorno dalle vacanze
https://www.wired.it/scienza/medicin...lute-pandemia/
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

notizie ufficiali neanche io, pero' molte persone, almeno a napoli, hanno avuto sintomi piu' o meno uguali, prolungato mal di stomaco, giramenti di testa, enterolite continua, senza che un farmaco riuscesse a troncare, la sorella di una mia amica sta' con i lavaggi, non si riesce a riprendere e il medico non riesce a curarla, a me i sintomi scompiono per qualche giorno e poi ricompaiono nonostante le cure
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)