I leghisti si stanno ancora riprendendo dopo aver scoperto che il sole delle alpi era davvero un marchio registrato...

I leghisti si stanno ancora riprendendo dopo aver scoperto che il sole delle alpi era davvero un marchio registrato...
"The earth was blue but there was no god"
{;,;}

Ultima modifica di jbroz; 17-09-10 alle 14:28
41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)
patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino...iaociao:
repapelle:

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Nel frattempo ritengo che il valore aggiunto della Lega sia superiore a tali numerelli che paiono ancora essere estremamente ridotti.
Ci piacerebbe che tanta pignoleria venisse usata con tutti. Cosa che, a quanto pare, non è.
Ne riparleremo quando sarà come gli altri.
Ma forse a quel punto essendo normalità non se ne parlerà più.
Esattamente come non stiamo parlando delle masse immani che i partiti da sempre piazzano nella PA.
Ultima modifica di THE MATRIX; 17-09-10 alle 17:25
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma non esageriamo.
Da noi non abbiamo ancora visto cose come quella del governatore americano che aveva messo 'in vendita' al miglior offerente il seggio di Obama.
"Voleva vendere il seggio di Obama", manette al governatore dell´Illinois | PD
P.S.: ragazzi, che noia questa voglia di volerci sempre dipingere peggio di quello che siamo.

effettivamente la fame arretrata è tanta. per anni hanno mandato giù cacca e adesso comandano. non gli sembra vero. proprio come quelli dell'MSI quando sono diventati AN e hanno cominciato ad occupare poltrone. una allegria incredibile.
al mio paese di origine gli stravolgimenti leghisti hanno comportato la "festa della pannocchia" e acquisto di macchine straniere per i vigili e i servizi comunali. poi hanno cominciato a comprare terreni agricoli che misteriosamente diventavani edificabili. e da allora hanno perso le elezioni 2 volte (mentre alle politiche i centrodestra doppia la sinistra)