chi gli ha dato i soldi, cioè l'Europa.guarda ho visitato l'Ungheria, la parte orientale (Debrecen) che è meno influenzata dall'Austria: mi piace parlare con la gente, andare nelle spa tanto numerose e belle in quel paese quei bei bagni a 35 o 38 gradi dove compatibilmente con la possibilità di trovare qualcuno che parla le lingue che conosco, tedesco, inglese e francese mi parlano della loro vita, del sistema politico e dei progressi del paese da 10 anni a questa parte.
A parte che l'Ungheria non è entrata nel maledetto euro
a parte che bene o male l'Ungheria è ancora padrona a casa sua
che gli zingari e le minoranze non ricevono sussidi per far niente ma solo in cambio di lavori socialmente utili, niente accattonaggio e niente povertà
che finalmente sono andati oltre a una odiosa costituzione sovietica del 1949 e ora ne hanno una che funziona bene
tutto pulito e in ordine, disoccupazione quasi a zero, la sensazione che in questo paese ci sia benessere materiale e anche morale, ordine, rispetto
Non l ho ancora nominato ma davanti a un paese che vive bene e che ha disoccupazione quasi azzerata e un benessere ralativo ma in aumento chi devono ringraziare gli ungheresi?
colui che ha lanciato l'idea di sovranismo oggi fin dal 2010, poi non so se la definizione è impropria, mi basta vedere un paese tranquillo, felice e che cresce
e quelle semplici ricette vorrei tanto fossero applicate alla sciagurata Italia