Avere il popolo contro è titolo d'onore per chi odia il popolo.
E del resto c'è chi preferisce i consensi della gente, e chi va a fare lingua in bocca con mafiosi e scafisti.
Dimmi con chi vai, e ti dirò chi sei.

Avere il popolo contro è titolo d'onore per chi odia il popolo.
E del resto c'è chi preferisce i consensi della gente, e chi va a fare lingua in bocca con mafiosi e scafisti.
Dimmi con chi vai, e ti dirò chi sei.
Hitler or Hell.

Io ho detto altro e l'ho spiegato ad Anguilla. Comunque, per risponderti meglio, il popolo lo hanno odiato i tuoi dei, Hitler e Mussolini, perchè i giudizi si danno sugli effetti, non sulla simpatia o sulla fantasia, e gli effetti del loro amore per i loro popoli li conosciamo tutti......
Avresti fatto meglio a glissare, su quelle mie parole: tu sei l'ultimo che le può criticare
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Ma quando una tale visione che tu tanto odi si trasforma in un consenso elettorale non puoi trattare i cittadini di popolo bue, di ignoranti che non capiscono.
Anche perche la scelta e quella che e : dall altra parte non vedo geni della politica:renzi,zingaretti, conte i grilllini non ce n e uno che ne dice una giusta nemmeno per sbaglio
Magari c e da chiedersi perche la massa segue questi fenomeni sovranisti
Forse per che ha una percezione che con loro puo avere piu sicurezza?

Renzi zingaretti conte.....non uno che che ne dica una giusta.....sono le stesse parole che dice anche mio cognato che è un maniaco della Lega. Poi quando gli chiedo: perchè, cosa ha detto Zingaretti che non ti piace? lui ride e mi dice "ma come fa a piacerti Zingaretti, non è nemmeno capace di parlare".....che è un grande argomento per un pirla come lui(perchè lui è pirla, oltre che essere interista, il che aggrava la cosa)
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Questi signori hanno tre punti che io combatto:
il loro essere zerbino della UE
la loro visione di voler inasprire le tasse
Il loro a pensare che i clandestini si possano ridistribuire all infinito come se l Europa fosse un enorme pattumiera pronta ad accogliere
tutta la miseria del mondo: uno spazio infinito

Berlusconi ha fatto lo stesso e ha preso 17 milioni di voti.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.