In pratica, a me hanno detto che non capisco le sfumature della lingua, però a chi mi ha dato ragione nessuno ha detto niente.
Quando il linguista di Firenze ha detto a tutti che a Firenze si scrive cOlderone, tutti i puristi hanno taciuto. Che gente ipocrita!![]()







