Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
No, signora immigrata quella frase significa che il forum è noioso ma la piazzetta lo è ancora di più, questo significa in italiano quella frase.
"No, signora immigrata (virgola) quella frase significa che il forum è noioso (virgola) ma la piazzetta ( si scrive con la maiuscola) lo è ancora di più, questo significa in italiano quella frase"
Tre errori in una frase sola + una bugia ... :facepalmi:, ma sei sicuro di essere italiano, signor cOlderone? :) La frase in grassetto è espressa in modo piuttosto infantile.
Tu hai grosse difficoltà con la tua lingua madre.
Adesso lo chiedo al diretto interessato. Di cosa abbiamo parlato, @incerto, del forum in generale o della Piazzetta?
questo 3d pare una faida tra cosche....francamente pesante..!!:facepalmi:
soliti noti..!
Citazione:
BaroneRosso
questo 3d pare una faida tra cosche....francamente pesante..!!:facepalmi:
soliti noti..!
Vorrei solo che mary ann confermasse che mi ha messo in ignore e tolto dagli amici per averla contraddetta, postando un quadro a lei sgradito. Che cosa le costa mettere si o no?
Poi non la disturbero' più. Lo fa apposta a non dirlo per provocarmi
Citazione:
mary ann
"No, signora immigrata (virgola) quella frase significa che il forum è noioso (virgola) ma la piazzetta ( si scrive con la maiuscola) lo è ancora di più,
questo significa in italiano quella frase"
Tre errori in una frase sola + una bugia ... :facepalmi:, ma sei sicuro di essere italiano, signor cOlderone? :) La frase in grassetto è espressa in modo piuttosto infantile.
Adesso lo chiedo al diretto interessato. Di cosa abbiamo parlato, @
incerto, del forum in generale o della Piazzetta?
Io non mi sono sposato con un italiana per avere la cittadinanza italiana, cara signora fasciostoiide e razzista.
Citazione:
Jerome
Vorrei solo che mary ann confermasse che mi ha messo in ignore e tolto dagli amici per averla contraddetta, postando un quadro a lei sgradito. Che cosa le costa mettere si o no?
Poi non la disturbero' più. Lo fa apposta a non dirlo per provocarmi
per così poco...??irrilevante scannarsi per il nulla cosmico...ma effettivamente il titolo del 3d pare sia piuttosto chiaro ed eloquente....!!
Citazione:
BaroneRosso
per così poco...??irrilevante scannarsi per il nulla cosmico...ma effettivamente il titolo del 3d pare eloquente....!!
Il quadro che l'ha fatta incazzare era L'origine del mondo.
Si vede da qui che MA ha dei problemi enormi
Citazione:
Jerome
Il quadro che l'ha fatta incazzare era L'origine del mondo.
Si vede da qui che MA ha dei problemi enormi
esiste gia' il bar...non serve aprire appositi 3d sull'ipocrisia e la falsita'..!!
MA chi??
Citazione:
BaroneRosso
esiste gia' il bar...non serve aprire appositi 3d sull'ipocrisia e la falsita'..!!
MA chi??
La piazzetta l'ha dimenticata, quello è l'ipocrisia assoluta.
Citazione:
mary ann
"No, signora immigrata (virgola) quella frase significa che il forum è noioso (virgola) ma la piazzetta ( si scrive con la maiuscola) lo è ancora di più,
questo significa in italiano quella frase"
Adesso lo chiedo al diretto interessato. Di cosa abbiamo parlato, @
incerto, del forum in generale o della Piazzetta?
piazzetta con la maiuscola???? Ma lei è fuori!!!