Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
esiste gia' il bar...non serve aprire appositi 3d sull'ipocrisia e la falsita'..!!
MA chi??
MA=mary ann
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
piazzetta con la maiuscola???? Ma lei č fuori!!!
Quando hai aperto il thread, eri fuori? :D
Hai scritto la Piazzetta con la maiuscola, vuoi negarlo? :D
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quando hai aperto il thread, eri fuori? :D
Hai scritto la Piazzetta con la maiuscola, vuoi negarlo? :D
SI informi prima di parlare e lo chieda all'altra faccia della medaglia la storia della piazzetta!!!
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io non mi sono sposato con un italiana per avere la cittadinanza italiana, cara signora fasciostoiide e razzista.
@ಠ_ಠ
Mi rivolgo ai moderatori, se ci sono, ovviamente. Flenzi scende sul personale, lo fa spessissimo. Scrive cose false su di me da molto tempo. Nessuno ha diritto di dare del fascistoide a un'altra persona.
Flenzi merita il ban, ma, ovviamente, non verrą bannato.
Flenzi, ora ti segnalo.
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
MA=mary ann
ahhh ecco MA...compulsiva difficile da comprendere ma francamente devo darti ragione..!!
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
SI informi prima di parlare e lo chieda all'altra faccia della medaglia la storia della piazzetta!!!
Basterebbe che leggessi il titolo, la Piazzetta l'hai scritto con la maiuscola.
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
ಠ_ಠ
Mi rivolgo ai moderatori, se ci sono, ovviamente. Flenzi scende sul personale, lo fa spessissimo. Scrive cose false su di me da molto tempo. Nessuno ha diritto di dare del fascistoide a un'altra persona.
Flenzi merita il ban, ma, ovviamente, non verrą bannato.
Flenzi, ora ti segnalo.
1) Mi dica dove ho scritta una cosa falsa
2) Le' l'hanno bannata quando ha detto che non mi occupavo dei miei figli?
3) Ora č diventata anche moderatrice?
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Basterebbe che leggessi il titolo, la Piazzetta l'hai scritto con la maiuscola.
Bannatela ha scritto una cosa falsa:D Io non ho scritto quel titolo.
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
1) Mi dica dove ho scritta una cosa falsa
2) Le' l'hanno bannata quando ha detto che non mi occupavo dei miei figli?
3) Ora č diventata anche moderatrice?
Tu hai detto un sacco di cose false su me e continui a dirle.
Nessuno ha diritto di darmi della fascistoide. Nessuno. Sono costretta di nuovo a difendermi.
I fascisti hanno attaccato il mio paese, l'hanno distrutto, hanno ammazzato i miei parenti, un mio zio non ancora ventenne č stato torturato dai fascisti prima di essere ammazzato. Si tratta di un passato molto doloroso e tu mi dai della fascistoide? Vergognati.
Tu sei un poveraccio, Flenzi, ti sei permesso a giocare con cose pesanti, molto pesanti.
Non ti auguro nulla di male, ma Dio, in cui tu non credi, saprą come ricompensarti.
E voi, utenti di questo forum, quelli puri e onesti, dove siete, nelle voste tane, presumo? La parola fascistoide non vi dice nulla?
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E voi, utenti di questo forum, quelli puri e onesti, dove siete, nelle voste tane, presumo?
Stiamo scappando su altri thread, specie quelli che offrono l'happy hour!!