Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Francamente, non ti seguo. Mi sei stata vicina in un momento difficile, quindi ho lasciato perdere certe offese che mi avevi riservato, quando facevi parte del branco.
Ma vedo che offendere o provocare ti piace assai, nonostante l’età che hai.
Continua pure.
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
@
mary ann sono mesi che ti spiegano tutti la stessa cosa e tu non capisci, non solo ma scrivi come se a non capire fossero gli altri. Manchi delle facoltà logiche necessarie non solo a capire quello che ti si spiega ma anche a capire che c'è qualcosa che non capisci. Qualsiasi appellativo adatto per descriverti comporterebbe una violazione del regolamento del forum
Concordo in toto! Infatti non ha capito manco quello che le ho scritto io! La mia frase era volta a spronarla a realizzare il suo desiderio invece che limitarsi a sognarlo e basta. Ha detto che sono cattiva solo perchè non le ho fatto gli auguri (Al contrario della sua amica grillina ) e non le ho dato subito ragione. Per questo sono cattiva
Va beh! Le dò ragione: tanto che mi costa.
Fallo anche tu e così finisce la diatriba e non si spreca spazio web (Che costa anche) per nulla
Un sorriso :)
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Dopo 40 pagine di disquisizioni linguistiche, alla fine, esistono le persone false, bugiarde e ipocrite? :D
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Dopo 40 pagine di disquisizioni linguistiche, alla fine, esistono le persone false, bugiarde e ipocrite? :D
Come esistono quelle sincere esistono quelle bugiarde!
Tutto dipende dall'interesse! :snob:
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Dopo 40 pagine di disquisizioni linguistiche, alla fine, esistono le persone false, bugiarde e ipocrite? :D
Certo. Pure tu sei parecchio falso. Ti ho fatto una domanda, ti ho pure menzionato, non mi hai risposto, so ben perché.
Poi, mi hai invitato a scrivere in Piazzetta per dare contro ad Ada De Santis, secondo me cercavi un’alleato. :facepalmi:
Mi hai pure promesso il divertimento assicurato. Da quando in qua la caccia alle persone, seppur virtuale, è diventata un divertimento?
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Dopo 40 pagine di disquisizioni linguistiche, alla fine, esistono le persone false, bugiarde e ipocrite? :D
stai parlando di te....vero???
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
sì, esistono.
let's get together and feel alright!
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Francamente, non ti seguo. Mi sei stata vicina in un momento difficile, quindi ho lasciato perdere certe offese che mi avevi riservato, quando facevi parte del branco.
Ma vedo che offendere o provocare ti piace assai, nonostante l’età che hai.
Continua pure.
che dire?
nulla...........
anzi no, qualcosa la voglio dire
nelle mie parole non c'è alcuna offesa, solo la constatazione che è difficile cercare di capirsi con persone che ritengono - aprioristicamente - di avere sempre e solo ragione loro
secondo me, dovresti ammettere che a volte anche tu sbagli, anche tu non capisci ciò che le persone vogliono dire, anche tu puoi non avere sempre ragione....
insomma, essere disponibile alle critiche, discuterle ed eventualemente accettarle
PS: SO DI NON AVERTI MAI OFFESO, NON DIRE COSE CHE NON SONO VERE
PS 1: offendermi per la mia età è davvero meschino
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
che dire?
nulla...........
anzi no, qualcosa la voglio dire
nelle mie parole non c'è alcuna offesa, solo la constatazione che è difficile cercare di capirsi con persone che ritengono - aprioristicamente - di avere sempre e solo ragione loro
secondo me, dovresti ammettere che a volte anche tu sbagli, anche tu non capisci ciò che le persone vogliono dire, anche tu puoi non avere sempre ragione....
insomma, essere disponibile alle critiche, discuterle ed eventualemente accettarle
PS: SO DI NON AVERTI MAI OFFESO, NON DIRE COSE CHE NON SONO VERE
PS 1: offendermi per la mia età è davvero meschino
Guarda che non credo che la signora sia di primo pelo. :D e comunque la cosa migliore è ignorarla, si inventa storie non vere e nega di aver detto cose che ha scritto.