

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Concordo in toto! Infatti non ha capito manco quello che le ho scritto io! La mia frase era volta a spronarla a realizzare il suo desiderio invece che limitarsi a sognarlo e basta. Ha detto che sono cattiva solo perchè non le ho fatto gli auguri (Al contrario della sua amica grillina ) e non le ho dato subito ragione. Per questo sono cattiva
Va beh! Le dò ragione: tanto che mi costa.
Fallo anche tu e così finisce la diatriba e non si spreca spazio web (Che costa anche) per nulla
Un sorriso![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Dopo 40 pagine di disquisizioni linguistiche, alla fine, esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?![]()


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Certo. Pure tu sei parecchio falso. Ti ho fatto una domanda, ti ho pure menzionato, non mi hai risposto, so ben perché.
Poi, mi hai invitato a scrivere in Piazzetta per dare contro ad Ada De Santis, secondo me cercavi un’alleato.![]()
Mi hai pure promesso il divertimento assicurato. Da quando in qua la caccia alle persone, seppur virtuale, è diventata un divertimento?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


sì, esistono.
let's get together and feel alright!


che dire?
nulla...........
anzi no, qualcosa la voglio dire
nelle mie parole non c'è alcuna offesa, solo la constatazione che è difficile cercare di capirsi con persone che ritengono - aprioristicamente - di avere sempre e solo ragione loro
secondo me, dovresti ammettere che a volte anche tu sbagli, anche tu non capisci ciò che le persone vogliono dire, anche tu puoi non avere sempre ragione....
insomma, essere disponibile alle critiche, discuterle ed eventualemente accettarle
PS: SO DI NON AVERTI MAI OFFESO, NON DIRE COSE CHE NON SONO VERE
PS 1: offendermi per la mia età è davvero meschino
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

