Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma io non so cosa ci sei andato a fare in Piazzetta. :facepalmi:
L'ho scoperta per caso passeggiando tra i vicoli del paese virtuale. All'inizio sembrava una zona tranquilla ... poi si è scatenata la corsa a mettere più manifesti politici possibili, di una sola parte, riempiendo ogni angolo della Piazzetta.
E io non sono uno che sta zitto facilmente e accetta le prevaricazioni.
Per fortuna che la piazzetta è frequentata anche da altri forumisti con i quali, seppur con idee diverse, ci si può confrontare tranquillamente.
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
L'ho scoperta per caso passeggiando tra i vicoli del paese virtuale. All'inizio sembrava una zona tranquilla ... poi si è scatenata la corsa a mettere più manifesti politici possibili, di una sola parte, riempiendo ogni angolo della Piazzetta.
E io non sono uno che sta zitto facilmente e accetta le prevaricazioni.
Per fortuna che la piazzetta è frequentata anche da altri forumisti con i quali, seppur con idee diverse, ci si può confrontare tranquillamente.
Ma in Piazzetta si parla per slogan. :D
Io ci sono e entrata una volta per sbaglio, pensando di essere al bar. Poi sono stata menzionata e ho risposto ed è venuto fuori il finimondo. La padrona di casa non ha voluto ammettere le evidenze e mi ha aggredito in un modo violentissimo. Dopo parecchio tempo si è riavuta, forse si è ricordata qualcosa...
Non ci entro in Piazzetta da un sacco di tempo, nemmeno al bar ci vado, anche lì è pieno di bugiardi, il barista per primo, giusto per fare un esempio.
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma in Piazzetta si parla per slogan. :D
Io ci sono e entrata una volta per sbaglio, pensando di essere al bar. Poi sono stata menzionata e ho risposto ed è venuto fuori il finimondo. La padrona di casa non ha voluto ammettere le evidenze e mi ha aggredito in un modo violentissimo. Dopo parecchio tempo si è riavuta, forse si è ricordata qualcosa...
Non ci entro in Piazzetta da un sacco di tempo, nemmeno al bar ci vado, anche lì è pieno di bugiardi, il barista per primo, giusto per fare un esempio.
Mi cita dove sarei bugiardo? Mi cita le bugie? Altrimenti la bugiarda è lei.
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma in Piazzetta si parla per slogan. :D
Io ci sono e entrata una volta per sbaglio, pensando di essere al bar. Poi sono stata menzionata e ho risposto ed è venuto fuori il finimondo. La padrona di casa non ha voluto ammettere le evidenze e mi ha aggredito in un modo violentissimo. Dopo parecchio tempo si è riavuta, forse si è ricordata qualcosa...
Non ci entro in Piazzetta da un sacco di tempo, nemmeno al bar ci vado, anche lì è pieno di bugiardi, il barista per primo, giusto per fare un esempio.
@mary ann
Hai centrato subito il problema: "la padrona di casa". Cioè quella che si atteggia a "padrona di casa", e che non tollera intromissioni da chi non segue il suo pensiero, ma che si è dimostrata pavida e un coniglio, quando l'ho contrastata.
Alle mie osservazioni e obiezioni, ha reagito con l'aggressività tipica dei pavidi, e con le offese personali.
Alle mie richieste cortesi di spiegazioni, ha reagito mettendomi in ignote perché "insistente provocatore".
E io continuo a percularla come merita, divertendomi anche. :D
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma in Piazzetta si parla per slogan. :D
Io ci sono e entrata una volta per sbaglio, pensando di essere al bar. Poi sono stata menzionata e ho risposto ed è venuto fuori il finimondo. La padrona di casa non ha voluto ammettere le evidenze e mi ha aggredito in un modo violentissimo. Dopo parecchio tempo si è riavuta, forse si è ricordata qualcosa...
Non ci entro in Piazzetta da un sacco di tempo, nemmeno al bar ci vado, anche lì è pieno di bugiardi, il barista per primo, giusto per fare un esempio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
@
mary ann
Hai centrato subito il problema: "la padrona di casa". Cioè quella che si atteggia a "padrona di casa", e che non tollera intromissioni da chi non segue il suo pensiero, ma che si è dimostrata pavida e un coniglio, quando l'ho contrastata.
Alle mie osservazioni e obiezioni, ha reagito con l'aggressività tipica dei pavidi, e con le offese personali.
Alle mie richieste cortesi di spiegazioni, ha reagito mettendomi in ignote perché "insistente provocatore".
E io continuo a percularla come merita, divertendomi anche. :D
Mi sono dimenticato una cosa. Non sopporto i/le prepotenti, i/le prevaricatori/ici, e quelli/e che si sentono padroni di qualcosa che non gli appartiene!
Oltre a non sopportare i/le falsi/e, /lebugiardi/e e gli/le ipocriti/e. Sono esagerato? :D
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Mi cita dove sarei bugiardo? Mi cita le bugie? Altrimenti la bugiarda è lei.
Hai inventato cose su di me, hai detto che mio marito mi aveva lasciato, l’hai inventato di sana pianta, non è vero, non ho mai scritto una del genere.
Hai detto che a Firenze si dice cOlderone, non è vero, anche a Firenze si parla italiano, quindi le regole grammaticali sono uguali per tutto il paese.
Mi hai aggredito più volte senza un motivo, solo per il fatto che non ti sto simpatica e non condivido le tue idee. Nemmeno tu stai simpatico, anzi, mi stai antipatico, ma non ho ti ho mai aggredito.
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
@
mary ann
Hai centrato subito il problema: "la padrona di casa". Cioè quella che si atteggia a "padrona di casa", e che non tollera intromissioni da chi non segue il suo pensiero, ma che si è dimostrata pavida e un coniglio, quando l'ho contrastata.
Alle mie osservazioni e obiezioni, ha reagito con l'aggressività tipica dei pavidi, e con le offese personali.
Alle mie richieste cortesi di spiegazioni, ha reagito mettendomi in ignote perché "insistente provocatore".
E io continuo a percularla come merita, divertendomi anche. :D
Ma io non so cosa ci stai a fare in Piazzetta. È un posto inutile, si parla per slogan che non hanno alcun senso.
Io con la “padrona di casa” non ci parlo da mò, da quando ha mi ha insultato urlando e dandomi della bugiarda, invece sapeva benissimo che avevo ragione al 100%. Non saprei di cosa parlare con gente simile. :D