L'ho scoperta per caso passeggiando tra i vicoli del paese virtuale. All'inizio sembrava una zona tranquilla ... poi si è scatenata la corsa a mettere più manifesti politici possibili, di una sola parte, riempiendo ogni angolo della Piazzetta.
E io non sono uno che sta zitto facilmente e accetta le prevaricazioni.
Per fortuna che la piazzetta è frequentata anche da altri forumisti con i quali, seppur con idee diverse, ci si può confrontare tranquillamente.









